Visualizzazione Stampabile
-
Matteo, quella è una Speed...stai tranquillo!:wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Matteo, quella è una Speed...stai tranquillo!:wink_::biggrin3::tongue:
che dici lo prendo limmobilizer?cmq e pieno anche di street rubate...
-
Citazione:
matdaytona
che dici lo prendo limmobilizer?cmq e pieno anche di street rubate...
Fai una bella polizza incendio e furto (se vuoi ti dico con chi) e compri una bel bloccadisco in acciaio con sirena o Xena o Abus
-
Citazione:
Silvan
Fai una bella polizza incendio e furto (se vuoi ti dico con chi) e compri una bel bloccadisco in acciaio con sirena o Xena o Abus
si bloccadisco assicurazione e garage erano gia preventivati e se faccio tardi e mi chiude il garage parcheggio davanti ai carabinieri e voglio vedere se ce proovano...
so comuni queste marche?penso di si....
cioe sul bloccadisco cèè lallarme?
-
Citazione:
matdaytona
so comuni queste marche?penso di si....
Eh so comuni sì (ce provo a parlà romano:biggrin3:)
Exna è da più tempo che produce il bloccadisco con sirena.
Per Abus se vai sul sito, trovi il numero di cellulare del rappresentante di zona che ti può condurre al negozio più comodo per la tua residenza:wink_:
-
con il costo dell imobilizer ce compro otti di questi con la sirena...cosi scoppia il quartiere se provano a rubarmela...settimana scorsa hanno preso una cosca di napoletani che faceva di questi "mestieri" e poi rivendeva tutto su ebay
Citazione:
Silvan
Eh so comuni sì (ce provo a parlà romano:biggrin3:)
Exna è da più tempo che produce il bloccadisco con sirena.
Per Abus se vai sul sito, trovi il numero di cellulare del rappresentante di zona che ti può condurre al negozio più comodo per la tua residenza:wink_:
qual e meglio!?
-
Citazione:
matdaytona
con il costo dell imobilizer ce compro otti di questi con la sirena...cosi scoppia il quartiere se provano a rubarmela...settimana scorsa hanno preso una cosca di napoletani che faceva di questi "mestieri" e poi rivendeva tutto su ebay
qual e meglio!?
Io ho l'exna perchè all'epoca era l'unico sul mercato ma abus è un'ottima marca:wink_:.
Sappi però che è solo un deterrente (appena muovono la moto suona), se vuoi essere più sicuro dovresti prendere un grosso catenaccio ed ancorarlo al pavimento
-
Citazione:
Silvan
Io ho l'exna perchè all'epoca era l'unico sul mercato ma abus è un'ottima marca:wink_:.
Sappi però che è solo un deterrente (appena muovono la moto suona), se vuoi essere più sicuro dovresti prendere un grosso catenaccio ed ancorarlo al pavimento
exna o xena....perche io ho trovato gli xena come avevi scritto nel primo post...siccome pero lhai scritto due volte cosi dopo boh...
Citazione:
Silvan
ma il catencaccio dove me lo metto centra nel sotto sella?
invece limmobilizer proprio nn permette che la moto si accenda right?
-
Scusami, xena:wink_:
Il catenaccio non sta sotto la sella, che io sappia:blink:.
Dovresti mettere un antifurto e immobilizzatore.
Però prova a chiedere a Fearless (lui è elettrauto e ti saprà dara indicazioni dettagliate a riguardo)
L'unica garanzia reale contro i ladri professionisti è la copertura assicurativa con il minimo possibile di scoperto
-
si ma sappi (ha mio parere ) non c'e' antifurto che tenga meglio la catena che almeno tribulano un qualcosa in piu',ma se le serve la moto non ci sono cose te tengano.tienilo in considerazione.