Visualizzazione Stampabile
-
Io sto montando Discacciati 19x20 ricavata dal pieno, una bomba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TTbike
che pompa monti Boss? quanto costa?
E' una Discacciati, 19x qualcosa, non ricordo...
Era già montata, costa però circa 200€.
-
Citazione:
Marco Manila
E' una Discacciati, 19x qualcosa, non ricordo...
Era già montata, costa però circa 200€.
19x20...:wink_:
-
ma x ottenere un miglioramento non bisogna cambiare i tubi con quelli in treccia più i raccordi?
-
Citazione:
triplehomerun
ma x ottenere un miglioramento non bisogna cambiare i tubi con quelli in treccia più i raccordi?
Ci sono gia'!
-
a me non sembra visto che quando spremo la potenza frenante diminuisce notevolmente
-
io ho montato la discacciati 19x20 sulla mia 955 ottimo acquisto direi, staccatone con 2 dita e in città è modulabile inchiodi solo se lo vuoi!
i tubi in treccia sono di serie come sulla 1050 unica differenza che se metti la radiale non arrivano come lunghezza e quindi sei costretto a cambiarli (sulla 1050).
-
Citazione:
triplehomerun
Si...ma per montare la pompa nuova devi cambiarli...quelli originali non ci arrivano per qualche centimetro !!!
-
Citazione:
SpeedTriple
Si...ma per montare la pompa nuova devi cambiarli...quelli originali non ci arrivano per qualche centimetro !!!
ragazzi prima di spendere i soldi in scarichi,manubri anodizzati,fari a led,adesivi di bambini che pisciano sul nome del vostro capo,gomme slick,o cazzate inutili compratevi la miglioria dell'unico difetto dello speed...
200 euro sono meno che un terminale lavizzari,preso ad esempio per l'ottimo prezzo o del gruppo ottico mad doctor. mettetevi una mano sul cuore...
-
Citazione:
carletto.p
ragazzi prima di spendere i soldi in scarichi,manubri anodizzati,fari a led,adesivi di bambini che pisciano sul nome del vostro capo,gomme slick,o cazzate inutili compratevi la miglioria dell'unico difetto dello speed...
200 euro sono meno che un terminale lavizzari,preso ad esempio per l'ottimo prezzo o del gruppo ottico mad doctor. mettetevi una mano sul cuore...
confermo