Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sid
Che tu sappia si montano con facilità??:blink:
è semplicissimo basta togliere gli originali e mettere quelli.. non c'è bisogno di nessuna modifica perchè sono identici.... .:wink_:
-
Citazione:
STEVE 80
Sicuramente domani controlla anche sul sito!:wink_:
Hai visto gli scarichi che ho postato?:laugh2:
Si li ho visti...e ti dirò andrebbero beneissimo perchè mi piace la linea di quelli originali...devo capire meglio se il sound è da bandito oppure no...:ph34r:
Ah...è arrivato tutto!!! perfetto!!!:w00t:
-
Citazione:
STEVE 80
è semplicissimo basta togliere gli originali e mettere quelli.. non c'è bisogno di nessuna modifica perchè sono identici.... .:wink_:
...okkio però che se non vuoi rovinare la moto dopo che li hai montati devi ricarburarla...:tongue::tongue:
-
Citazione:
Nicco73
...okkio però che se non vuoi rovinare la moto dopo che li hai montati devi ricarburarla...:tongue::tongue:
allora dovrei stare tranquillo...ho la versione a iniezione...:biggrin3:
Nicco tu che scarico hai montato??
-
Citazione:
Sid
Nicco tu che scarico hai montato??
...mah non so se a iniezione devi star tranquillo...secondo me devi dare una regolata anche li...però devi chiedere ai più esperti...JOLLYROGER DOVE SEI????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io i TOR Triumph...estetica identica...suono da orgasmo:demon::demon::demon:
-
Citazione:
Nicco73
.
io i TOR Triumph...estetica identica...suono da orgasmo:demon::demon::demon:
confermo!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Sid
Si li ho visti...e ti dirò andrebbero beneissimo perchè mi piace la linea di quelli originali...devo capire meglio se il sound è da bandito oppure no...:ph34r:
Ah...è arrivato tutto!!! perfetto!!!:w00t:
Dipende da come usi il gas!!! :laugh2:
Bene Bene :wink_:
Citazione:
Nicco73
Citazione:
Sid
:yess::yess:
-
Citazione:
miki.ragno
grazie a tutti per le risposte, e devo ammettere che sono un po confuso su cosa mettere, vorrrei mantenere lo stlile della scrambler, senza stravolgerlo, però voglio un bel sound aggressivo, tosto!!!!!.....sarei orientato su gli originali aperti, ma ho paura che la differenza sia minima........ieri in officina ho sentito lo scarico arrow aperto,troppo bello è prorpio quello che voglio, però come estetica non mi convince......che soluzione mi potete dare???????????????????
differenza minima!!!!!!! provali e vedrai! quando li ho montati io, la prima volta che ho acceso la moto non volevo neanche partire perchè mi son detto qui se mi fermano mi mettono dentro!!
-
...li ho ordinati!!!...lunedi martedi, dovrei metterli su!!!!....vi farò sapere!...speriamo bene
-
Virex?
..per la carburazione...le conc. triumph modificano via software la centralina.