Visualizzazione Stampabile
-
no! no! no! le biciclette sono sacre guai a chi osa rubarle!!!!!
io uso ancora la mountain bike che mi regalò mio nonno per la prima comunione se qualcuno me la tocca, chiunque sia, è un uomo morto meglio che mi fregano il daytona piuttosto che la bici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lory83
no! no! no! le biciclette sono sacre guai a chi osa rubarle!!!!!
io uso ancora la mountain bike che mi regalò mio nonno per la prima comunione se qualcuno me la tocca, chiunque sia, è un uomo morto meglio che mi fregano il daytona piuttosto che la bici
io ritengo + sacre le moto, oltreche per il costo anche x come la sento + mia una moto, certo che quando mi hanno fregato la bici sotto casa era parecchio incazzato :mad:
-
Citazione:
Intriplato
io ritengo + sacre le moto, oltreche per il costo anche x come la sento + mia una moto, certo che quando mi hanno fregato la bici sotto casa era parecchio incazzato :mad:
senza dubbio;
intendevo dire che a volte fa più incazzare il furto di un oggetto di scarso valore economico ma di grande valore simbolico ed affettivo (come nel mio caso) piuttosto che qualcosa di costoso.
comunque penso che siamo arrivati al tragicomico, dalle mie parti sei costretto ad incatenare la bicicletta anche se è tutta scassata mentre quando ero piccolo il lucchetto non si metteva mai perchè tanto non te la toccava nessuno
-
-
Che gente questi maremmani!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Exa Antonio
è un mondo difficile....
e lo dimostra l'avatar dell'immukkato :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
a volte è meglio non trovarli, non sai mai chi puoi trovare e può pure essere armato :wink_:
....e magari tu sei senza spranga :tongue::tongue:
io avevo trovato uno che mi fregava la macchina... quando è riuscito a scappare gli è caduto nella macchina una tessera con foto nome e cognome... la polizia l'ha preso mezz'ora dopo...
però non gli ha fatto niente perchè era figlio di un primario... ITALIA