Visualizzazione Stampabile
-
Hey max76 mi sa che è merito anche mio allora!!!:w00t:
Ti spiego subito:
Ho comprato la moto a marzo l'anno scorso e mi hanno fermato anche a me dopo un paio di mesi, avevo il portatarga montato dal conce della divina racing e appena mi hanno fermato (proprio prima della calla!!) il carabiniere subito a controllare il portatarga....Mi fa: "questo qui non è omologato, ma l'hai cambiato tu?" ed io ovviamente: "No no, boh!! la moto ha 2 mesi ed è nuova, me l'hanno data così dal conce..Se è uscita così dovrebbe essere omologata.." E il caramba: " Bè vada pure allora però passi pure in concessionaria a fare dare una controllata..."
Ahahahahah che ridere...! Va a finire che era lo stesso tipo..:w00t::w00t::ph34r::wink_:
-
Hai trovato quello simpatico...accendi un cero alla Madonna va...
-
il fatto che le forze dell'ordine non infieriscano contro la nostra categoria di moto -teppisti ( e la speed si presta particolarmente a questa classificazione), considerando l'applicazione del codice della strada solo uno dei diversi strumenti a disposizione senza provare soddisfazione a ripulirci il portafoglio per mantenere l'ordine e al sicurezza non deve essere da parte nostra motivo di critica o peggio ancora di scherno...:cry:è anche vero che non possono riconoscere la violazione e non intervenire....fanno solo i finti tonti..:rolleyes:
-
anche io ieri sono stato fermato a un posto di blocco e mi è andata bene x fortuna!!! in realtà grosse modifiche non ne ho però il portatarga abbastanza inclinato sì e non l'hanno neanche visto!!!
-
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
accendi un cero in chiesa!!!
ma pensa se leggono il tuo post....!!!!
:laugh2:
-
sei stato fortunato che non ti hanno.............................:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
ti è andata bene! e si che di speed e pieno il mondo figurati se fermano una daytona
-
non hai vista la sua moto dietro l-angolo, con targa laterale, drag pipes etc :laugh2:
-