Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
eh gia'..la pecca sta nella la discordanza di colore tra pinze, forche e cerchi...:wink_::cry:
Forse.... ma il color oro è una brutta bestia! Preso in piccole dosi esalta tutto il resto, ma se si esagera diventa un pugno in un occhio. Sguaiato, pacchiano, tamarro...
Non è il caso di questa moto, ma avrei timore ad avventurarmi nella strada percorsa da Cowboy.:wink_:
-
Non sono un amante dell'oro ma devo dire che la tua mi garba parecchio!!!:wink_:
Concordo sulla linea pinze-forche-cerchi: magari in un secondo momento se uniformi tutti e tre gli elementi il risultato complessivo migliorerà di gran lunga!!!
-
Citazione:
marmor
Forse.... ma il color oro è una brutta bestia! Preso in piccole dosi esalta tutto il resto, ma se si esagera diventa un pugno in un occhio. Sguaiato, pacchiano, tamarro...
Non è il caso di questa moto, ma avrei timore ad avventurarmi nella strada percorsa da Cowboy.:wink_:
si ma se si fermasse a questi elementi la trovo molto centrata :wink_:
-
Citazione:
everts76™
si ma se si fermasse a questi elementi la trovo molto centrata :wink_:
Giusto. Più che aggiungere io comincerei a togliere un po' di cromature.
-
-
nooooooo volevo farli anche io d'orati fra mano di un mesetto...nooooooo:cry:
-
bella sembra una daytona 2008 se naked!
-
Citazione:
marmor
Giusto. Più che aggiungere io comincerei a togliere un po' di cromature.
e usare il nero...:rolleyes:
tranne che x i fari ovviamente....:dry:
-
Citazione:
marmor
La Day '08 Special Edition Nero/Oro è molto bella ma francamente sono un po' perplesso per il tono del colore dei cerchi. Probabilmente le foto non rendono bene il colore, ma sembra che sia diverso dagli altri particolari della moto (forcella, pinze freni).
Gli scariconi originali non mi sono mai piaciuti e adesso, con i cerchi oro, mi piacciono ancor meno...
Complessivamente è molto curata e forse basta davvero poco per finire realizzare una gran bella moto. :oook:
Lo so, però ho cercato di fare i cerchi della day SE appunto, e il colore è diverso dalle pinze e forchè...
Per gli scarichi ti do ragione, infatti presto monterò il 3 in 1 basso..:wink_:
Citazione:
il leso
se ti rubo l'idea ti arrabbi????
Vai tranquillo...magari i poi metto i semimanubri...:tongue::tongue:
-
complimenti ottimo abbinamento oro nero