Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
PRIMA DI METTERE A RIPOSO LA BIMBA PER L'INVERNO, OLIO NUOVO, E DOPO AVER TOLTO LA COPERTA, UN ULTERIORE CAMBIO!!!!!!
A VOI SEMBRA INTELLIGENTE???
Non è un po esagerato? Se proprio vuoi un cambio fallo, ma credo che sia poco utile...Due poi è da spreconi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non è un po esagerato? Se proprio vuoi un cambio fallo, ma credo che sia poco utile...Due poi è da spreconi!
PENSO CHE NE FARò 1, NON Sò SE PRIMA, O DOPO L'INVERNO?
PRIMA, NON CRDEO GLI FACCIA BENE, RIMANENDO FERMO,
DOPO L'INVERNO, MI SI DEPOSTITA IL SUDICIO, SUL FONDO!!!
OPPURE LA USO TUTTO L'INVERNO!!! :laugh2:
DA ME SI CENDE A -5 SPESSO! :w00t: :cry: :coool:
SOLO CAVASPEED E MAURIZIO LA BESTAI LO SOPPORTEREBBERO! :laugh2: :w00t:
-
Io di solito lo cambio ad inizio stagione.....ma a fine la scio quello che c'è dentro
-
-
Citazione:
Marco Manila
Molto piu facilmente vai in un grande supermercato e lo trovi a circa 14-16€, io l ho cambiato 3 mesi fa sulla mia 955i e ho speso circa 55€ per 4 litri...
Ovviamente l' olio è lo stesso!
per il boss r4 su ebay pagato € 10 al litro.piu 7 di s.s.
per fabio: sono sicuro che la tua moto non consumi olio ma come dici tu non era al giusto livello perche non te ne hanno messo il giusto.
comunque guarda qui, l'offferta è per un motul V300 che forse è anche megio di un R4 http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-4-Kg-...QQcmdZViewItem
consulta ebay allavoce olio motore e vedrai che le offerte vantaggiose non mancano io ho olio R4 e bardal XTC ( per me è il meglio) per altri tre cambi olio, ogni tanto se vedo un offerta buona compro e netto in cascina.
-
....l'R4 dicevano qui sul forum che nn èun buon olio...anche se è il migliore della castrol...in effetti il mio cambio è rimasto duretto....
-
prima di guardare il livello dell'olio, hai tenuto la moto accesa un pochino?
-
Citazione:
fabiodex
E SONO SICURO CHE AL TANGLIANDO NON ME LO RIEMPì TUTTO!!!!! NON ERA MAI STATO AL MAX!!!! :mad:
PS QUANTO LO PAGHI???????? L'R4
l'olio non deve essere al max. il livello massimo è quel livello che non deve essere superato..
RABBOCCO :laugh2:
-
Citazione:
pipes
prima di guardare il livello dell'olio, hai tenuto la moto accesa un pochino?
NON Và ACCESA, Và TENUTA SPENTA ALMENO 10 MIN! PER FAR SCENDERE GIU L'OILO APPICCICATO Sù! :blink:
-
Citazione:
fabiodex
NON Và ACCESA, Và TENUTA SPENTA ALMENO 10 MIN! PER FAR SCENDERE GIU L'OILO APPICCICATO Sù! :blink:
dipende dai punti di vista :tongue:
se non l'accendi come fai a spegnerla? :rolleyes: :dry:
intendo dire che l'accendi, la tieni accesa un pochino, poi la spegni, aspetti e guardi l'olio.