Ciao Pierc non ci si sente da un po' sono contento che le cose si stiano sistemando comunque prendi al speed
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pierc non ci si sente da un po' sono contento che le cose si stiano sistemando comunque prendi al speed
;)
Cavoli, sono davvero dispiaciuto che nonostante Triumph soddisfi la tua richiesta tu voglia comunque cambiare moto e addirittura marchio, è un vero peccato. Comunque sono certo che avrai fatto le tue valutazioni del caso e conscio del fatto che la scelta tocchi solamente a te.
L' unica cosa che ti voglio dire è che rompere un motore può capitare a qualunque marchio motociclistico o automobilistico: troppo volte ho visto a bordo autostrada Mercedes da 100mila €....
Con questo voglio solo dire che sono cose che capitano, e che la cosa importante è che nessuno si faccia male e la Casa Madre risolva il proiblema se in garanzia, e credo che Triumph nel tuo caso non si sia comportata male.
Comunque sia tu sarai il benvenuto, anche con una jap o una Ducati.
ci ho pensato tanto, amo il mio 3 cilindri e sono conscio che può succedere a tutti,ma..tante cose, tanti atteggiamenti che no volgio elencare mi hanno deluso...la speed rimarra sempre la mia passione e le passioni non finiscono...staremo a vedee che succedera...
grazie Boss
Ti do un consiglio: vendila a privato perchè in permuta te la svalutano una cifra (compresa Triumph) e storcono la bocca e poi comprati una bella ed affidabile Jap tipo Yamaha FZ1
ora aspetto che esca finalmente dal quel conce..... e poi si vedrà...ma certo jap: No grazie!!
ciao sociooooooooooo
non cambiar marchio, è successo solo a te!
alt, apro nuovo messaggio.