Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
secondo mè l'hanno fatto per unificarsi con le norme usa e quindi produrre un serbatoio solo dato che negli states il serbatoio deve essere metallico
fatto sta che la mia e' in plastica..
ho una speed europea..:biggrin3:
nn avevo pensato alle borse...
io nn posso mettere quelle calamitate?? porca troia
-
Allora non facevo così male a essere tragico.... Ci avevo pensato a cambiarlo direttamente, il problema è che non lo trovarò mai del mio colore, quindi oltre al prezzo del serba (300 min penso) devo metterci un'eventuale verniciatura (ALTRI 150/200) a sto punto non mi conviene cambiare moto? :D
-
Citazione:
sevenday
Questo è in ferro, la versione roulette green è del 2007 se non erro ed ha il serbatoio in metallo.
Cmq sia si capisce anche dalla foto, quello di plastica non potrebbe mai avere una botta del genere, si romperebbe prima o si deformerebbe in maniera divera.
Cmq sia non credo sia riparabile in sicurezza. La grinza sulla piega non la togli se non riempiendola di stucco.
Lascia perdere e cerca un altro serbatoio. Importante è che tu non ti sia fatto male...
davvero? cambia il materiale dall'anno?.io ho la 2006 qualsiasi cosa sia non è ferro perchè ho provato ad usare borse calamitate ma nisba!!
scusate la svista!!!
-
Citazione:
Malleolo
Allora non facevo così male a essere tragico.... Ci avevo pensato a cambiarlo direttamente, il problema è che non lo trovarò mai del mio colore, quindi oltre al prezzo del serba (300 min penso) devo metterci un'eventuale verniciatura (ALTRI 150/200) a sto punto non mi conviene cambiare moto? :D
TRIUMPH*Verkleidung*Speed Triple 1050.......Tank TOP su eBay.it Leichtkraftradteile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
:fisch:
-
Citazione:
redcell
davvero? cambia il materiale dall'anno?.io ho la 2006 qualsiasi cosa sia non è ferro perchè ho provato ad usare borse calamitate ma nisba!!
scusate la svista!!!
Ecco, io ho comprato un serba nero, perfetto, ma è per la tua. Cambiano un pò gli attacchi al telaio (ma con un pò di fantasia avevo anche risolto. L'unica cosa è che ha i connettori della pompa benzina che sono diversi (nulla che un elettrauto non possa fare in quattro e quattr'otto); Secondo voi, con le dovute modifiche, riuscirei ad adattarlo? E per verniciare un serba in plastica come si fà?
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
everts76™
Citazione:
Malleolo
Ecco, io ho comprato un serba nero, perfetto, ma è per la tua. Cambiano un pò gli attacchi al telaio (ma con un pò di fantasia avevo anche risolto. L'unica cosa è che ha i connettori della pompa benzina che sono diversi (nulla che un elettrauto non possa fare in quattro e quattr'otto); Secondo voi, con le dovute modifiche, riuscirei ad adattarlo? E per verniciare un serba in plastica come si fà?
Cosa mi consigliate?
:miaddormento:
-
Citazione:
everts76™
se noti è cmq il 06 quello. Il mio ha l'attacco anteriore che è "sotto" alla lamiera, non so come spiegarvelo... Con quello sarei allo stesso punto del serbatoio nero, ditemi se sbaglio...
-
Citazione:
Malleolo
se noti è cmq il 06 quello. Il mio ha l'attacco anteriore che è "sotto" alla lamiera, non so come spiegarvelo... Con quello sarei allo stesso punto del serbatoio nero, ditemi se sbaglio...
se e' cosi' lo adatti ..credo nn sia un problema...ma nn sapevo avessero attacchi diversi...:sick: ma sei sicuro??
cmq questo almeno e' gia' verniciato :wink_:
-
PEr intenderci:
questo è il mio (o meglio, è fatto così)
http://i5.ebayimg.com/08/i/001/19/b0/7247_1.JPG
Questo è quello che ho comprato (o meglio, è così)
http://i9.ebayimg.com/06/i/001/1a/b6/4613_1.JPG
-
beh..sembra siano molto diversi...ma se le quote sotto sono identiche potresti riuscire a montarlo...chiedi ad un conce ;-)