Visualizzazione Stampabile
-
Porca troia,3 Daytona...ma cosa te ne fai? Mica puoi guidarle tutte assieme! Regalamene una...:tongue: Complimentoni.
-
fanno paura...........!!!!! da brividi.
-
SPETTACOLO!!!:w00t::w00t::w00t:
-
belle davvero..complimenti
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oste
Grazie....
grazie davvero.....
la grafica è opera di OTNA ma non fategli troppi complimenti perchè sennò domani cammina a un metro da terra (e per fortuna che è basso) e domani nemmeno lo vedo...
La SS ha in effetti un pò di roba buona: cruscotto AIM cablaggio racing, radiatore, FG avanti, mono e ammortizzatore di sterzo, prima lunga, valvole in titanio, camme e guarnizioni del kit, pedane 4R, dischi braking, leve e semimanubri accossato. La cosa straordinaria è che ha una scorrevolezza incredibile: dai un colpettino alla ruota anteriore e quella gira per tre giorni... il quarto giorno dai una pinzatina e si ferma...
Sono iscritte al Trofeo Italiano Amatori che corre assieme alla Truston.
Se qualcuno vuole venire a Misano questo W.E. può venire all'hospitality WCR. Chi viene in sella a una Triumph ha una consumazione offerta.
Ciao!!!!!!!
La ruota anteriore della mia street non misembra che abbia una scorrevolezza tale! Qual'è il trucco? ho smontato le ruote da poco per il cambio gomme e ci ho fato proprio caso... grasso speciale sul perno? cuscinetti modificati? pastiglie più distanti dal disco?
-
-
Citazione:
lire85
La ruota anteriore della mia street non misembra che abbia una scorrevolezza tale! Qual'è il trucco? ho smontato le ruote da poco per il cambio gomme e ci ho fato proprio caso... grasso speciale sul perno? cuscinetti modificati? pastiglie più distanti dal disco?
Hanno messo due distanziali a semicono, forse (sicuro) i cuscinetti sono di diversa qualità e tolleranza. Nella ruota posteriore la scorrevolezza è decisamente migliore, nell'anteriore è almeno tripla rispetto a quella della stock
-
Citazione:
Oste
:w00t::wub::wub::wub::wub: FAVOLOSE !