Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la mia era la risposta al tuo non serve a niente scrivere a triumph italia.....
quando le segnalazioni sono tante o gravi allora interviene, il discorso è anche sulla fiducia, la moto se non è in ottime condizioni può anche essere pericolosa e se non mi fido cambio concessionaria....
giustissimo...speriamo gliela mettano apposto senza spendere....
una volta uno che nn era riuscito a ripararmi il computer...
mi fa...mi devi 60 euro....e per cosa gli faccio?
e ci ho lavorato due ore....
ma se nn sei riuscito a risolvere il problema che soldi vuoi???
ah ok allora nn ti rido il computer....
perfetto chiamo i carabinieri....me lha ridato subito dopo mezzo secondo...ogni tanto bisogna usare il pungo di ferro con questi che provano a fare gli arroganti
-
potresti provare a scrivere una mail su questa: pressadmin@triumph.co.uk
-
allora lunedì ho spedito una lettera a triumph italia.
oggi mi arriva una mail da parte di triumph che mi dicono di aver dato massima importanza alla mia segnalazione e di aver segnalato l'accaduto al titolare della concessionaria il quale mi contatterà al più presto...vi terrò informati.
già è buona cosa cmq ke abbiano letto la lettera,sinceramente nn ci speravo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
allora lunedì ho spedito una lettera a triumph italia.
oggi mi arriva una mail da parte di triumph che mi dicono di aver dato massima importanza alla mia segnalazione e di aver segnalato l'accaduto al titolare della concessionaria il quale mi contatterà al più presto...vi terrò informati.
già è buona cosa cmq ke abbiano letto la lettera,sinceramente nn ci speravo...
un piccolo passo e' fatto ora dipende dalla concessionaria,e qua viene il bello !!!!!!!!!!!!sapendo chi e' ,non ti chiamera' bas....do ma spero di sbagliarmi:tongue:
-
aggiorno nuovamente il post.oggi mi ha scritto l'amministratore di berti moto,nn faccio nomi xkè nn penso sia giusto.
riporto solo alcune sue frasi:
-la prima cosa ke mi sento di dire è mi dispiace
-quello ke scrivi è assolutamente disdicevole
-Mi spiace che un’inefficienza organizzativa che comunque stiamo valutando da tempo di risolvere, ti abbia causato un disservizio che mai avremmo dovuto causarti
- e stralciare il conto relativo alla riparazione della forcella.
-in modo che possano omaggiarti di un capo d’abbigliamento Triumph, un accessorio o magari dell’accesso al Triumph Day di Varano (noi saremo lì al completo!).
direi ke almeno ho ottenuto quello ke volevo.ke sapessero cm lavorano alcune loro officine.e la riparazione gratis.
poi il discorso dell'omaggio nn mi interessava,ma xkè nn approfittarne?;)
cmq se alcuni concessionari nn lavorano cm da direttiva triumph,fatelo presente in sede.a me hanno dato ascolto,nn vedo xkè nn dovrebbero farlo cn tutti:)
ciao e grazie x i consigli ke mi avete dato..