Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
ieri una mia collega(bonazza):wub: mi chiede se la aiutavo a trovare una vecchia pratica in archivio,io gentilissimo mi sono subito prontato,sceso in archivio mi accorgo che la pratica è posizionata in alto quindi occorre la scala,scherzosamente le dico che deve salirci lei mentre io da sotto le guardo le mutandine,lei non se lo fa dire neanche mezza volta,mi fa un sorrisino malizioso e sale facendomi vedere quel BEN DI DIO tra le sue meravigliose gambe :w00t::w00t::wub:non vi dico cosa mi è successo tra i pataloni....meglio che mi fermi qui ci sto pensando troppo
Quando scendeva dalla scala ti dovevi far trovare con l'attrezzo al vento ....secondo me non lo faceva cadere a terra :laugh2:
-
quoto tutti compresa la Panterona che comunichiamo telepaticamente...
-
'sta maiala.....
Tienici aggiornati per eventuali "atti impuri" futuri!
-
Citazione:
everts76™
beh...direi che se fa cosi' puoi anche tranquillamente chiedergli di dartela...:wink_:
poi vedi tu...
te lo appogio in pieno :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
certo che poi una canzone di mario VENUTI ci sta proprio bene...:biggrin3:
e' x caso un messaggio submutandiale??
uppo....
e quoto muttley
ragazzi..scandaloso...
-
Citazione:
Muttley
Quando scendeva dalla scala ti dovevi far trovare con l'attrezzo al vento ....secondo me non lo faceva cadere a terra :laugh2:
sei sempre il solito volgare DC!!!:laugh2:
-
vabbè però gli sviluppi!!??? :wink_:tienici informati.:biggrin3:.ora io non riesco più a lavorare perchè ho la musica di pierino che mi risuona in testa:tongue:
-
Citazione:
everts76™
certo che poi una canzone di mario VENUTI ci sta proprio bene...:biggrin3:
e' x caso un messaggio submutandiale??
venuti dove:blink:
-
trovarne di donne cosi ...DB !!!
-
Citazione: