Visualizzazione Stampabile
-
no non è il mio caso,questa sarebbe la terza in 10 anni, non mi interessa di avere l'ultimo modello, solo che sto notando che ultimamente l'azienda pensa più ai conti (cresciuti) che alla soddisfazione del cliente....inchiappettandoci con continui rifacimenti! alla fine la prenderò mi conosco...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Profeta
Ammazza....se ti trovo in montagna ti lascio passare :laugh2:
ti conviene....:tongue:
comunque se passi alla barricatella di sabato ci sono spesso.:wink_:
-
Come potrei non passare dal 6° tornante......ci vediamo presto per una birra allora.
-
Citazione:
masterpesca
La voglio....:rolleyes:
Con i cerchi dello Scrambler, però. :ph34r:
...e le gomme tacchettate....
-
Citazione:
caosx
no non è il mio caso,questa sarebbe la terza in 10 anni, non mi interessa di avere l'ultimo modello, solo che sto notando che ultimamente l'azienda pensa più ai conti (cresciuti) che alla soddisfazione del cliente....inchiappettandoci con continui rifacimenti! alla fine la prenderò mi conosco...:wub:
perche' gli altri che fanno ?
-
Citazione:
caosx
scusami,primo non vengo da un kava 750,secondo ho sempre avuto triumph e le ho sempre apprezzate,terzo ho comprato una delle prime street e poi la triumph ha deciso dopo poco di tirar fuori la r......bell'inculat.....
ora buone agevolazioni per il cambio con il 1050?? ho paura che non sono io che sbaglio ma la triumph ultimamente .....per me farebbe meglio a fare meno ristyling e più sconto!!:wink_:
scusami se faccio due considerazioni prima di aprire il portafoglio.
sono stato al concessionario triumph di Lecco la scorsa settimana, per provare la speed (hanno venduto la demo-bike, quindi ci devo tornare tra un paio di settimane).
Ho chiesto la stessa cosa, mi pare normale, comunque mi ha detto che per il momento non si parla di nuove speed.
Per curiosità, che tipo di valutazione hanno fatto alla tua street?
-
Citazione:
Il_Profeta
Come potrei non passare dal 6° tornante......ci vediamo presto per una birra allora.
ci conto!! quello è il mio tornante preferito...più che altro è il primo che ho imparato a fare bene:biggrin3: