Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
accetto parolacce anche da te ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
passa piu' tardi e te ne lascio meta'....:wink_::wink_::wink_:
p.s. la casa è finita....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: cosi' vedi anche quella
a be ne hai mangiato solo metà:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
a be ne hai mangiato solo metà:biggrin3:
in realta' l'ho gia' mangiata tutta...ma se passa Babe vado di nuovo al bar :wink_::wink_::wink_:
-
Essere bella e amata è semplicemente essere femmina; essere brutta e sapersi far amare è essere una principessa.
-
Citazione:
giulianaspeed
in realta' l'ho gia' mangiata tutta...ma se passa Babe vado di nuovo al bar :wink_::wink_::wink_:
a be allora vuoi farti veramente del male:biggrin3:
-
Citazione:
paolinux
Essere bella e amata è semplicemente essere femmina; essere brutta e sapersi far amare è essere una principessa.
parole sante...ma si possono capire solo in eta' matura....io ancora aspetto quello che mi prenda per cio' che sono dentro...:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
parole sante...ma si possono capire solo in eta' matura....io ancora aspetto quello che mi prenda per cio' che sono dentro...:wub::wub::wub::wub:
Giusto allora dovrai scartare minimo il 95% dei pretendenti ...
-
Citazione:
ianez72
a be allora vuoi farti veramente del male:biggrin3:
è un periodo un po' bruttarello e quindi mangio in continuazione...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bellissimo!!!!
quoto in toto il contenuto della canzone!!!!!
x Giuliana: se nascevo in Sicilia,mi ci volevano 2 speed per portarmi in giro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: altro che Galeazzi:laugh2::laugh2::laugh2: con tutte quelle leccornie a disposizione...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non che qui manchino eh...però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
parole sante...ma si possono capire solo in eta' matura....io ancora aspetto quello che mi prenda dentro...:wub::wub::wub::wub:
:biggrin3: