Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non è che mi sia piaciuta tanto la canzone:cry:
Q8...non si sente neanche una chitarra elettrica.:sick:
...a proposito di bronx....
YouTube - The Warriors vs. Baseball Furies ( i guerrieri della notte )
-
Citazione:
giulianaspeed
non è che mi sia piaciuta tanto la canzone:cry:
Ecco... è bello che finito il romanticismo... :laugh2::biggrin3::coool:
-
cmq è simile a questa [YT]con lo staccheto simile questa
-
Citazione:
giova66
è quello.... :rolleyes:
se non ricordo male ha a che fare con la storia del papà di de niro.... :rolleyes:
-
la canzone l'ho trovata non mi sbagliavo la mia memoria audiovisiva non mi ha tradito ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ditemi se trovate la somiglianza con quella postata prima:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Boh... in bronx se non sbaglio c'è anche una gran sequenza con "all along the watchtower" suona da jimi hendrix...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gatsu
e come non quotarti,tu hai postato la piu spettacolare scena del film:wink_:
ho cercato la scena quando la dj che parla alla radio mette su un 33giri con puntina che saltella e inizia questo pezzo degli Eagles
Citazione:
kkk
Boh... in bronx se non sbaglio c'è anche una gran sequenza con "all along the watchtower" suona da jimi hendrix...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
yessssssssssssssssssss:wink_:
-
Citazione:
Alesgas
e come non quotarti,tu hai postato la piu spettacolare scena del film:wink_:
ho cercato la scena quando la dj che parla alla radio mette su un 33giri con puntina che saltella e inizia questo pezzo degli Eagles
yessssssssssssssssssss:wink_:
scusa se ti correggo ma il pezzo che dici tu è "nowhere to run" di Arnold McCuller...ti posto il link..
YouTube - The warriors part 3 of 9
-
Citazione:
Gatsu
bella bocca la dj:laugh2:
il pezzo in the city hai ragione tu ho cercato ed è l'ultima canzone del film:wink_:
-