Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe prenderla.....mi piacerebbe anche avere un serbatoio su cui metterla! :mad:
-
presa due anni fa, funziona ancora egregiamente la marca b.square mi pare faccia roba da moto per il mercato crucco...sinonimo di garanzia quindi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Mi piacerebbe prenderla.....mi piacerebbe anche avere un serbatoio su cui metterla! :mad:
nn si sa niente della tua moto?
-
Citazione:
matdaytona
nn si sa niente della tua moto?
Probabilmente vive in altre GSX-R 1100 per la cui sopravvivenza è stata rubata la mia e, successivamente, cannibalizzata(credo)!
-
Citazione:
DocHollyday
Probabilmente vive in altre GSX-R 1100 per la cui sopravvivenza è stata rubata la mia e, successivamente, cannibalizzata(credo)!
hai visto su ebay...do solito si appoggiano li o sui forum dedicati alle marche che rubano dacci un occhiata...
-
Citazione:
matdaytona
hai visto su ebay...do solito si appoggiano li o sui forum dedicati alle marche che rubano dacci un occhiata...
E' passato un bel po' di tempo, 6 anni, ormai avranno piazzato tutti i pezzi!
Ahhhh ma la ricompro, veh! Eccome se la ricompro! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
E' passato un bel po' di tempo, 6 anni, ormai avranno piazzato tutti i pezzi!
Ahhhh ma la ricompro, veh! Eccome se la ricompro! :wink_:
pensavo fosse recente...e ora niente?
-
Citazione:
matdaytona
pensavo fosse recente...e ora niente?
Mi devo risollevare da alcuni "errori" fatti in buona fede. Poi si vedrà! Per ora: piedi o Micra....
-
Citazione:
DocHollyday
Mi devo risollevare da alcuni "errori" fatti in buona fede. Poi si vedrà! Per ora: piedi o Micra....
ti sei fatto male?
-
Citazione:
matdaytona
ti sei fatto male?
Solo nell'orgoglio e nelle finanze!