Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Med.....hai mai notato in che città ha sede il Governo Italiano?
E l'ENAV?
E tutti i palazzi del potere?
:wink_:
Appunto un motivo in più per trasferire il tutto a Malpensa e lasciare crepare nel loro brodo quel mucchio di romani inutili e nullafacenti.:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
Della mia faziosità non preoccuparti,preferisco essere fazioso e con gli occhi aperti che far sempre finta di nulla e che vada tutto bene:wink_:
Cmq hai la memoria corta,perchè l'accordo con cai secondo la LEGA prevedeva lo spostamento dell'hub a malpensa,e quando la mitica cordata era in dubbio si sperva nell'acquisto di lufthansa proprio perchè avrebbe preferito come hub malpensa,sempre sotto pressione della LEGA:wink_:
invece come prevedibile cos'è successo?????
quello che abbiamo visto,e quanti hanno dato il loro appoggio x questa promessa???? e quanti rimangono delusi e appunto TROMBATI
eih Che Guevara ....
posti di lavoro persi ?
posti di lavoro che si sarebbero persi con Alitalia al fallimento ?
Cos'e' che contestavate ? Malpensa o Cai ?
-
Citazione:
bastamoto
eih Che Guevara ....
posti di lavoro persi ?
posti di lavoro che si sarebbero persi con Alitalia al fallimento ?
Cos'e' che contestavate ? Malpensa o Cai ?
CAI
-
Citazione:
Medoro
CAI
ovvio , meglio Alitalia strafallita o a carico degli Italiani che CAI
-
Citazione:
bastamoto
ovvio , meglio Alitalia strafallita o a carico degli Italiani che CAI
NO ALITALIA AGLI ITALIANI
è meglio:wink_: continuiamo cosi che va bene
-
Citazione:
Medoro
NO ALITALIA AGLI ITALIANI
è meglio:wink_: continuiamo cosi che va bene
chi ci ha rimesso Medo' ?
chi ci avrebbe rimesso con Alitalia Medo' ?
-
Citazione:
bastamoto
chi ci ha rimesso Medo' ?
chi ci avrebbe rimesso con Alitalia Medo' ?
NOI come al solito perchè i soldi x andare avanti li hanno presi da chi paga le tasse,e chi ci guadagnerà???? gli amici degli amici che tra 5 anni molleranno alitalia e finirà in mano ai francesi come gia doveva andare a maggio(oltre alla propaganda di silvio,ottimo supporto dei sindacati),solo che loro pagavano e assicuravano meno esuberi e un piano serio questi si sono presi alitalia gratis mandato a casa molte più persone e fatto solo i cazzi loro
-
Citazione:
Medoro
NOI come al solito perchè i soldi x andare avanti li hanno presi da chi paga le tasse,e chi ci guadagnerà???? gli amici degli amici che tra 5 anni molleranno alitalia e finirà in mano ai francesi come gia doveva andare a maggio(oltre alla propaganda di silvio,ottimo supporto dei sindacati),solo che loro pagavano e assicuravano meno esuberi e un piano serio questi si sono presi alitalia gratis mandato a casa molte più persone e fatto solo i cazzi loro
vorrei vedere le cifre e soprattutto sapere quante tasse paghi tu ogni anno
-
Citazione:
bastamoto
vorrei vedere le cifre e soprattutto sapere quante tasse paghi tu ogni anno
no io le evado le tasse
-
Citazione:
Medoro
no io le evado le tasse
tu le tasse non sai cosa siano , te lo dico io , lavori oer una cooperativa che non le paga , quelle cooperative volute dalla sinistra che hanno eliminato gli artigiani che sapevano lavorare e pagavano tutto , tanto all'ora