Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
no cmq io sono mezzzo italiano e mezzo brasiliano nato in italia ma ho vissuto 10 anni in brasile e ci tornero perche e il mio paese tanto quanto questo....scherzavo anche su quello non mi considero extracomunitario ma italianissimo a italia 94 ho pianto da italiano nonostante mi trovassi in brasile...nel 2006 ho festeggiato da italiano a roma
90....
-
vi dirò, amaranto....................
-
Citazione:
DocHollyday
90....
usa 94....oggi coi numeri proprio niente
-
Citazione:
matdaytona
usa 94....oggi coi numeri proprio niente
:laugh2:
-
che bella quella rosa..:wub: corro in concessionaria :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Ah!
Ma allora non lo sai che, oltre ai vagoni della Metro di Milano, ci sono post riservati agli Italiani?
Citazione:
DocHollyday
Doc, non ce la fà....
-
ma voi ke ne sapete ..??
a fine anno uscirà la moster di art attak....con le scritte di lato FA..FA..FATTO?
-
Citazione:
the cursed
ma voi ke ne sapete ..??
a fine anno uscirà la moster di art attak....con le scritte di lato FA..FA..FATTO?
Venduta con casco AGV col faccione di Giovanni Muciacia che urla, come Rossi al Mugello! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Venduta con casco AGV col faccione di Giovanni Muciacia che urla, come Rossi al Mugello! :biggrin3:
oppure in sostituzione del sole e della luna di Rossi troviamo Muciacia e il mezzo busto...:tongue:
-
Citazione:
the cursed
oppure in sostituzione del sole e della luna di Rossi troviamo Muciacia e il mezzo busto...:tongue:
:biggrin3: