Visualizzazione Stampabile
-
scusate, guardo poca tv..ma chi cazzo è costui?
-
Lettevi questa recensione dell'ultima opera di Giacobbo "2012 La fine del mondo?".
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loooop
ve beh dè un cazzone il programma io l'ho guardo sempre perchè poi da qualche parte spuntanosempre un collegamento con i TEMPLARI:biggrin3::biggrin3:
CMQ LEGGI
http://www.forumtriumphchepassione.c...rmageddon.html
-
nel 2012 io rifaccio il bagno , levo il Water e metto la Turca :D
-
Citazione:
Medoro
ve beh dè un cazzone il programma io l'ho guardo sempre perchè poi da qualche parte spuntanosempre un collegamento con i TEMPLARI:biggrin3::biggrin3:
Non ho alcun dubbio. Maya, piramidi, templari, atlantide, santo graal, etc… sono i cavalli di battaglia degli homo giacobbis.
Ci stanno pure le scie chimiche?
-
Citazione:
DocHollyday
Jackob è un mito! :laugh2:
La storia del 21 12 2012 è vera...nel senso che molti la ritengono la "fine del mondo come lo conosciamo"! :wacko:
Le banche non sganciano un ghello! :w00t:
q8 :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
La teoria del nuovo corso dopo il 2012 è molto più vecchia e tramandata già da molto prima che il buon Giacobbo ne cominciasse a parlare.
La versione più conosciuta e divulgata è quella inerente alla "profezia dei Maya"
i maya a Brescia sono quelli che mangiano....e non fanno profezie.
-
la prossima puntata di Voyager sarà su Babe
-
Citazione:
Loooop
Non ho alcun dubbio. Maya, piramidi, templari, atlantide, santo graal, etc… sono i cavalli di battaglia degli homo giacobbis.
Ci stanno pure le scie chimiche?
no più di tanto la gente non sa cosa siano e poi non tirano comei tempalri:biggrin3:
-
skusate ma io ero rimasto alla proposta di metterlo in giardino a culo in aria e usarlo come parkeggio per le biciclette
non se ne è fatto + niente?