Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GGG
e io vi frego: sono alta 1,58 e peso un po' meno di 50 Kg!
Giganti!:biggrin3:
Come questa!!!:wink_:
http://img28.picoodle.com/img/img28/...hm_04ff93e.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giancarlo;
.....nella botte piccola ci sta il vino buono
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...in quella grande ce n'è per tutti! :biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Eccomi qua ragazzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Infatti io sono alto 2 metri e peso 92 kg....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: HO VINTO QUALCHECCOSA???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un mio professore avrebbe risposto: Una meragghia ri palu ri ficu r'innia.
Ma non tutti conoscono la lingua :coool:.
Citazione:
kkk
Ti sconsiglio la new con i cerchi in lega, considerazioni estetiche a parte (a me piace) mi ci sono seduto sopra e la sella è davvero troppo bassa, molto adatta alle ragazze, ma a me sembrava di essere seduto sul... cesso.
Tra la standard e la t100 ci sono quasi 4 cm di differenza di altezza sella, peccato, perchè la colorazione della T100 proprio non vi ggiù!
Grazie per la testimonianza, dall'alto della tua esperienza...
-
KKK ha approvato con il bene placido del nostro avvocato...diciamo che superato il metro e cinquanta di altezza la classe inglese non si sentirà offesa.:laugh2:
-
comunque il conterraneo non mi sembra convinto...o sbaglio? :rolleyes:
-
Citazione:
fabio73
comunque il conterraneo non mi sembra convinto...o sbaglio? :rolleyes:
Vuoi sapere la verità? :ph34r:
A me piacciono tutte, la Bonnie, la Scrambler, la Tiger, la street l'ho amata in gioventù. Ognuna a suo modo ha fascino...
Per ora sono troppo razionale, appena arriverà il momento giusto sarà la moto a scegliere me:w00t:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gian;
Vai in concessionaria e riprovala nuovamente e sentirai o meno il "richiamo"...:wink_:
ascolta il saggio Gian: lui conosce la cura giusta...:wink_:
-
-
Si guida perfettamente,io sono alto 1,67 e peso 64kg un pò magro, ma ti assicuro è perfetta per ogni taglia...:biggrin3:
-
Citazione:
OscarWilde
Vuoi sapere la verità? :ph34r:
A me piacciono tutte, la Bonnie, la Scrambler, la Tiger, la street l'ho amata in gioventù. Ognuna a suo modo ha fascino...
Per ora sono troppo razionale, appena arriverà il momento giusto sarà la moto a scegliere me:w00t:.
........ci provo...........e l'America?