da quello che so io, i roof sono belli solo dal punto di vista estetico.
entra molta aria, non riducono affatto la rumorisità e sono un po pesantucci.
Visualizzazione Stampabile
da quello che so io, i roof sono belli solo dal punto di vista estetico.
entra molta aria, non riducono affatto la rumorisità e sono un po pesantucci.
...raga...io ho sia l'arai che il roof!!! L'arai è un signor casco...bello e comodo!!! Il Roof invece è solo bello di estetica...è molto pesante e in estate non ha areazione interna. L'ho messo ieri...sono tornato con il mal di testa!!!
Credo di essere il più indicato: io ho fatto il passo contrario, ho un Roof Boxer Star da due anni, da sabato ha un Arai Viper GT:come dall'infermo al paradiso, per tutto: comfort, vestibilità, aerazione, peso, visibilità dall'interno.. un altro mondo. Il Roof è buonoper andare da casa albar e stop....Citazione:
Originariamente Scritto da ettore69
Uso da anni ARAI ......solo una volta mi è stato prestato un roof per un giretto in moto come passeggero.......Citazione:
Originariamente Scritto da ettore69
Comodo in città a basse velocità ma oltre i 120 km diventa una roba impossibile.....:wink_: :wink_:
..sto leggendo molti commenti negativi, io l'ho acquistato su internet e appena ho aperto il pacco, sono rimasto colpito dalla bellezza del casco (dal vivo e tutta un'altra cosa).
Sicuramente acquistarlo al prezzo di listino, forse è un pò caro: 389,00.
Io l'ho preso a 299 da loro:
Casco Roof Boxer V8 Grafic - 299.00EUR : Burn Out Italy, Caschi, Abbigliamento ed Accessori per moto
non vedo l'ora di provarlo :tongue:
...Ciao ragazzi, a novembre sono stato all'eicma di Milano ed ho visto il nuovo modulare, il roof desmo helico.
Sembra che abbiano stravolto il sistema della mentoniera e della visiera (dato o difetti che aveva il predecessore).
http://www.caschi-roof.it/images/roo...helico-red.png
lascia perdere i roof per quello che costano fatto un davida e vai sicuro