Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................
ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma scassi così tanto anche fuori dal forum quindi ?? :biggrin3:
ahahahahahahahahahah
-
Bhè dai, sarà un tipo un pò prudente, come dargli torto? :tongue:
-
Citazione:
uccia
il classico che spalanca sul dritto...e poi tiene la moto da bestie...copate...:ph34r:
q8!!!!
-
che pieghe da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............!!!!!!!
-
Citazione:
Giordy
che pieghe da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............!!!!!!!
già!
http://img337.imageshack.us/img337/6...ingironsb4.jpg
-
ce ne sono a migliaia.... io sono tra quelli....:ph34r:
-
Sulle gomme e la loro usura niente da dire ma sul fatto che sia tutto bardato e protetto non scherzerei, un mio amico per una scivolata banale sabato scorso si è fratturato 6 vertebre, la scapola e 5 costole con perforazione della pleura e non è sulla sedia a rotelle per puro miracolo, neanche i dottori se lo spiegano! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
Sulle gomme e la loro usura niente da dire ma sul fatto che sia tutto bardato e protetto non scherzerei, un mio amico per una scivolata banale sabato scorso si è fratturato 6 vertebre, la scapola e 5 costole con perforazione della pleura e non è sulla sedia a rotelle per puro miracolo, neanche i dottori se lo spiegano! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:
Q8
io mi cambio al lavoro e arrivo con stivali, pantaloni in pelle, giacca in pelle..... paio pure serio eh!
-
Citazione:
Medoro
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................
http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg
http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg
ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che gran manico :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
quotone al maremmano :tongue: