Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
troppo schifo...bevo solo la BURN :rolleyes:
E che cambia???Fan schifo uguale...:laugh2: ma le bevo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq se si esagera la red bull è piena di taurina...praticamente è come farsi x' si rimane sempre attivi...Poi c'è a ki ne basta una e a ki ne servono 10...
-
Citazione:
Lucav
a me le prime volte che la bevevo addirittura mi faceva venire un accenno di tachicardia....secondo me è cancerogena quella roba....però ormai ci ho preso gusto e ogni tanto la bevo!!
io ne vado matto e ne sono assuefatto posso prenderla anche prima di dormire.
solitamente la assumo ai pasti..:laugh2:
Una volta per star sveglio a jesolo ho dovuto farmene fuori 8 di fila
Citazione:
Lucav
la BURN è uguale alla Red Bull come sapore:wacko::wacko::ph34r:....
assolutamente no..la burn è imbevibile...sa di mirtilli alla lontana ed è disgustosamente dolce.
La redbull sa di sciroppo per la tosse:biggrin3: buonissima
Citazione:
Medoro
ho un brutto ricordo della redbull cerco di berne il meno possibile lo stesso vale anche x la burn assaggiatele se non l'avete fatto secondo me è più buona
un sabato notte ne ho bevuto circa 10-12 con l'aggiunta:tongue:
all'inizio tutto ok,come sono rientrato a casa non ti dico avevo il cuore a 10000000 una cosa assurda,mi è venuto un nodo alla gola stavo malissimo,mi sono alzato e mi sono fatto una super camomilla con 6 bustine,niente di niente sempre cuore a 10000000 e nodo in gola,alla fine mi sono fatto altra camomilla e sono crollato,il giorno dopo ero un cadavere stavo troppo male persino la sigaretta mi accelerava il battito assurdo:cry::cry::cry::cry:
be, se non sei abituato 10-12 sono rischiose!! 1 o 2 non fanno nulla!!
-
-
Citazione:
Pier955
io ne vado matto e ne sono assuefatto posso prenderla anche prima di dormire.
solitamente la assumo ai pasti..:laugh2:
Una volta per star sveglio a jesolo ho dovuto farmene fuori 8 di fila
assolutamente no..la burn è imbevibile...sa di mirtilli alla lontana ed è disgustosamente dolce.
La redbull sa di sciroppo per la tosse:biggrin3: buonissima
be, se non sei abituato 10-12 sono rischiose!! 1 o 2 non fanno nulla!!
x sicurezza da allora bevo birra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
che dire qualche volta la bevo pero' facendo gia' fatica di mio a dormire con una redbull sto' sveglio 2 giorni :D
-
Corretta vodka fa.
Da sola in genere la bevo quando non necessito di particolare svegliezza e non saprei dire.
:laugh2:
-
a me fà poco effetto...
ma solo perchè sono un caffeinomane :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari la bevo prima di suonare,giusto per riprendere un pò di energia post-preparazione (che nel mio caso è molto lunga) serata.
però anch'io,le prime volte che la bevevo...mi dava problemi di tachicardia :dry::dry::dry:
comunque cerco di assumerne il meno possibile..anche perchè il gusto è eccessivamente dolce e dopo un pò mi dà noia.
meglio una buona birra!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Juliet Kiss domenica 31/05/09 TRECENTALLORA - Trecenta (RO) Lucav c'è!!!
-
...da sola è un pò troppo dolce...anche se ghiacciata è dissetante...
-