Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frarch
io come ho detto in un post passato non la vedo cosi male (la new intendo)
parafango corto e marmitte sono cambiamenti migliorativi (molte volte spippoliamo noi per averli nelle vecchie)...
la ruota anteriore da 17 e la sella bassa sono secondo me sono fatti per invogliare un pubblico femminile (tra l'altro da qualche anno le donne comprano le moto e questo triumph lo ha capito)...
l'errore per me resta solo nei cerchi in lega, che però a farci l'occhio danno un tocco di sportività che la rendono comunque affascinente......
...fare paragoni secondo me non ha senso! anche perchè chi vuole la versione classica può optare per la T100...(unica pecca è che mancano le tinta unica che io ad esempio preferisco)...quindi la new bonneville va considerata come valida alternativa per utenti che cercano maggiore facilità di guida!
Tutto questo è giusto e saggio!!!:wink_::wink_:IMHO
-
Citazione:
Pepi
...mi pare di aver capito, le quote ciclistiche del telaio sono rimaste immutate...
In realtà tra le due esistono delle piccolissime differenze, ma no so quanto queste possano incidere nella guidabilità:
............................NEW.................T100
Lunghezza………………2115mm…………….…2230mm
Larghezza……………….790mm…………..……840mm
Altezza…………………..1130mm……………….1100mm
Altezza Sella……………740mm…………....…775mm
Interasse………………..1490mm……………..1500mm
Sterzo/Avancorsa…..27°/106mm………..28°/110mm
Peso a Secco…………..200kg………………..205 Kg
Capienza Serbatoio…..16.0 litri……………16.6litri
Citazione:
frarch
...unica pecca è che mancano le tinta unica che io ad esempio preferisco...
Q8 il tuo intervento ed in particolare questa parte :mad:
-
Citazione:
frarch
.... optare per la T100...(unica pecca è che mancano le tinta unica che io ad esempio preferisco)...
Ne ho vista una col serbatoio verniciato, da nuova, completamente nero (originale bianca / nera) in effetti molto bella.
-
Citazione:
OscarWilde
In realtà tra le due esistono delle piccolissime differenze, ma no so quanto queste possano incidere nella guidabilità:
............................NEW.................T100
Lunghezza………………2115mm…………….…2230mm
Larghezza……………….790mm…………..……840mm
Altezza…………………..1130mm……………….1100mm
Altezza Sella……………740mm…………....…775mm
Interasse………………..1490mm……………..1500mm
Sterzo/Avancorsa…..27°/106mm………..28°/110mm
Peso a Secco…………..200kg………………..205 Kg
Capienza Serbatoio…..16.0 litri……………16.6litri
Q8 il tuo intervento ed in particolare questa parte :mad:
Non sono differenze proprio piccole... cmq, che succede?? vi state convertendo tutti?? c'è voluto un pò e adesso tutti a commentare positivamente sui cerchi in lega?:wink_::wink_::wink_:
-
si infatti ..ragazzi coraggio, non fatevi convincere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ai primi tempi eravamo tutti assatanati neri contro le nuove bonneville coi cerchi in lega..e ora sembra che siamo rimasti un due a difendere a spada tratta i raggi , i fregi, e il vero sapore sixty!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io l'ho detto fin dall'inizio, a me piace. Nera è il massimo. Non l'ho presa solo perchè una moto per i Puffi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Io l'ho detto fin dall'inizio, a me piace. Nera è il massimo. Non l'ho presa solo perchè una moto per i Puffi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eravamo in due... caro gargamella!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Si, ma tu ora l'hai provata e vuoi tenere per te le impressioni di guida...:wink_::wink_::wink_: non essere timido, esprimiti... puoi anche dirlo che la ruotona da 19" ora ti fa c@c@re...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
eravamo in due... caro gargamella!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
veramente io ho sempre sostenuto che la new bonneville sarebbe un'ottima base per una cafe racer coi fiocchi....ma come esce dal concessionario non mi piace per nulla :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
decisamente meglio la t100!