Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Cavolo si muovono solo se a sbattere e' un campione???????!!!!!!!!!!!!!
Classico no? Se succede a "mister nessuno" oviamente nessuno ti caga, ma se capita a qualcuno di famoso i mass media si precipitano a raccontarlo e gli scaldapoltrone si lanciano tutti ad approfittare della visibilità offerta...
Almeno si muovono un po' però...
-
Citazione:
misterub
io ci metterei anche le nuove strisce pedonali....u se sguraaaaa
Le splendide cornici colorate intorno alle zebrature intendi? Ho costantemente il terrore si scivolarci sopra, ma la usa la testa chi decide certe cose???
-
beh, se dovessi citare qlk strada killer a BARI sarebbe da citarle tutte. in particolare ci sono alcune vie (via de giosa, viale orazio flacco, via della costituente) che sono diventate dopo gli innumerevoli e interminabili lavori, impercorribili; ogni qual volta ci passo in moto, mi sembra di cadere da un momento all'altro, per non parlare poi delle vibrazioni che a lungo andare mi stanno rovinando la moto.
-
Citazione:
giaout
beh, se dovessi citare qlk strada killer a BARI sarebbe da citarle tutte. in particolare ci sono alcune vie (via de giosa, viale orazio flacco, via della costituente) che sono diventate dopo gli innumerevoli e interminabili lavori, impercorribili; ogni qual volta ci passo in moto, mi sembra di cadere da un momento all'altro, per non parlare poi delle vibrazioni che a lungo andare mi stanno rovinando la moto.
..via della costituente..chiglia appula..villa giulia....:wink_:
-
dott.aprim i post e poi ????????????????a chi tocca tenerli vivi!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
e ti pareva...........................................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Ghino
Ah!!
Dimenticavo gentili signori che siete con il culetto al caldo delle vostre poltrone a Roma, volevo dirvi ....................
Ma andatevene affanculo !!!!
QUOTO IL GHINO APPIENO!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
-
-
ieri matina nella provincia di verona è morto una 'amico' motociclista, sapete xke????
il comune di Castel d'azzano (vr) paese in cui vivo ha ben veduto di creare qua e la enormi dossi artificiali di colore nero come l'asfalto, inoltre ha ben veduto di posizionare sia a iniziio salita e fine discesa di inserire 2 piccoli gradini....resoconto: segnaletica pressochè invisibile...altezza del dosso circa 20cm ( ma vi rendete conto???!!!!!!!!!!! ) totale danni: circa una 10 di macchine con semiassi e danni di carrozzeria...
forse ora il cmune dopo i danni e un morto...provvedrà alla modifica dei dossi...
w l'italia