Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima moto nel 71 (era già retrò) la lambretta 150 con due sedili separati, poi sono passato alla più moderna 125 li col sedile unico, e nel 75 "colletto bianco" in azienda metalmeccanica molto "rossa", giravo con la già moto d'epoca Gilera giubileo 175 (c'era anche la 98) sebatoio color panna con la striscia iridata orizzontalmente, un 4 tempi momo cilindro con un rumore bellissimo. Ero già strafidanzato, ma le amiche facevano la fila per fare un giro...........................
-
Bella la prima, ad averne una ora...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
la mia prima moto a 17 anni...tanti, tanti anni fa ormai...era un segno del destino...oggi T100, non sembra una lontana parente?:biggrin3:
cosa dite ci assomiglia un po'?
mr tamburini riprendi la gilera dai cinesi ora che nn hai un cazzzo da fare...e fai qlc moto seria...no quegli scooteroni a tre ruote...ecco cosa vorrei dirgli se lo avessi davanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
avevo 17 anni...oggi 50 fatti i conti:biggrin3:
grazie, le moto sono esattamente quelle anche di quel colore, ma le foto le ho trovate su internet:biggrin3:
accidenti avevo letto male non 17 anni fa ma a 17 anni... posso quindi dire di essere rispetto a te ancora un giovincello di 47...
-
belle belle exaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa