Visualizzazione Stampabile
-
Mondiali italia 90, usa 94, francia 98...Agli europei 2000 ero in treno ke rientravo in caserma a militare...Ke smadonnamenti...Ma soprattutto Finale di Instambul:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
se lo dici te...
Lo dico pure io :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
bhe quella amarezza dovrebbe essere passata coi regali di Guido Rossi..i 15 anni prima di quel giorno sono stati amari comuque in italia..se considerate l'europa che conta..glianni amari sono 45..ma per questi non ci sono initercettazoni che tengono!
-
Citazione:
redcell
bhe quella amarezza dovrebbe essere passata coi regali di Guido Rossi..i 15 anni prima di quel giorno sono stati amari comuque in italia..se considerate l'europa che conta..glianni amari sono 45..ma per questi non ci sono initercettazoni che tengono!
guido rossi dipendente di moratti per una vita....e tutti zitti!
-
Citazione:
redcell
Per il prurito di culo usare Proctolin
Citazione:
matdaytona
guido rossi dipendente di moratti per una vita....e tutti zitti!
Invece Galliani non ha interessi nel calcio
-
Citazione:
winter1969
galliani e vice presidente del milan...guido rossi e stato il commissario che doveva rimettere apposto le cose...solo che le ha semplicemente tinte di neroazzurro...
-
Citazione:
matdaytona
galliani e vice presidente del milan...guido rossi e stato il commissario che doveva rimettere apposto le cose...solo che le ha semplicemente tinte di neroazzurro...
FORZA INTER:biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
Ma secondo te è stata tutta una montatura ???
-
Citazione:
winter1969
Ma secondo te è stata tutta una montatura ???
assolutamente...io penso che qua si ruba a turni ma so sempre in 3....
-
Citazione:
winter1969
galliani o chi per lui viene votato da tutti i presidenti di serie A, ..guido rossi fu nominato..ancora non si sa da chi...ma si è capito bene per cosa.
poi se i tifosi interisti anzichè incazzarsi con la propria squadra, sono convinti di non aver vinto nulla per 20 anni perchè Moggi telefonava, allora contenti loro...date la colpa a Moggi di tutti i vostri mali...ma ricordate che l'ultima finale di coppa campioni che avete giocato Moggi aveva 3 anni...
Citazione:
matdaytona
assolutamente...io penso che qua si ruba a turni ma so sempre in 3....
strauquoto , le ladrerie vanno a cicli a favore di tutte le grandi ..indistintamente...