Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hammer
EEEEH?
cioe' due S.O. indipendenti? e che ci fai? con uno giochi e con l'altro lavori? e il boot come lo gestisci? mah...
cmq quella e' la configurazione...
Una volta avevo il dual boot, con windows 2000 per "lavorare" e la ciofeca win ME per i giochi...
-
Citazione:
lucavr77
risolvi i tuoi problemi...compra un bel mac :wink_:
nononononono, il mac non mi piace!!!!
-
Citazione:
hammer
EEEEH?
cioe' due S.O. indipendenti? e che ci fai? con uno giochi e con l'altro lavori? e il boot come lo gestisci? mah...
cmq quella e' la configurazione...
io ne ho tre....eheheheeh
uno per archivio film e foto e archivio installazioni di vari programmi con vari driver etc...
l'altro per giochi e cazzate e programmi
e l'altro di riserva solo per archivio film e foto piu belle (una duplicazione)
cosi se a un hd prendo virus
lo formatto e ricopio da quello di riserva.
E in questo modo gira piu veloce come se fosse "vuoto"...
e' meglio avere due hd mezzi pieni che uno pieno....(due mezzi pieni evita la rallentatura rispetto a uno solo...)
per il boot...ho modificato in modo che avesse sola una configurazione e non due...con lo stesso windows eheh...con binari azzerati a 0,0,01...in uno tutto originale e l'altro e' un "clone".
-
Citazione:
Wallace
sinceramente potrebbe puntare anche su uli x mantanere la sua vga e volendo cambiarla lo può fare anche frà 1 pò...
come cpu ora come ora x giocare sempre meglio i single core ma frà 1 pò i dual saranno + supportati...gli hd i suoi + 1 sata da 200 potrebbero bastare.
io opto x:
ali nuovo da 60/70€ almeno 500w enermax,ocz topofpower,tagan
main:chipset uli
cpu:4000x2 o 4200x2
ram:1gb 80/90€
hd:100€
video:la tua x ora poi magari 200€ su una x1600/x1800
L'ali che ho è gia da 600w anche se mi sembra di avere una tromba d'aria in camera...
il tuo suggerimento è ottimo se non fosse che dopo alcuni accurati esami mi pare che la causa di tutto sia proprio la scheda video... proverò con quella di emergenza e vedo cosa succede...
x1600 a 200euro? Che modello è? Io ne ho vista una a 100... che fosse perchè ha lo slot AGP? La memotia non me la ricordo...
Grazie mille per i suggerimenti!!!
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
uno per archivio film e foto e archivio installazioni di vari programmi con vari driver etc...
e' meglio avere due hd mezzi pieni che uno pieno....(due mezzi pieni evita la rallentatura rispetto a uno solo...)
per il boot.ini ...ho modificato in modo che avesse sola una configurazione e non due...con lo stesso windows eheh...con binari azzerati a 0,0,01...in uno tutto originale e l'altro e' un "clone".
p.s. faccio cosi in modo che mia moglie possa usare il computer e se prende un virus non mi preoccupo poi cosi' tanto che ho portata in mano l'antidoto altrimenti ricorro a quello di riserva che e' l'esterno e posso portarlo con me ovunque e attaccarlo in altri pc ....come se fosse un piccolo pc portatile senza monitor...lol
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
per il boot...ho modificato in modo che avesse sola una configurazione e non due...con lo stesso windows eheh...con binari azzerati a 0,0,01...in uno tutto originale e l'altro e' un "clone".
Praticamente hai il back up del sistema...
-
x nn perdere tutto basterebbe masterizzare quello che ti interessa e fare 1 ghost del so o usare come faccio io,un hd solo giochi ,1 solo film e l'altro solo so e programmi vari.120+160+160
e l'altro pc di mio babbo configurato sullo scarico :biggrin3:
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
p.s. faccio cosi in modo che mia moglie possa usare il computer e se prende un virus non mi preoccupo poi cosi' tanto che ho portata in mano l'antidoto altrimenti ricorro a quello di riserva che e' l'esterno e posso portarlo con me ovunque e attaccarlo in altri pc ....come se fosse un piccolo pc portatile senza monitor...lol
Sissì, dicono tutti così, ma è solo per tenere le zozzerie che scarichi lontano dagli okki della tua signora :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r:
-
mainboard chipset uli ovvero supporto sk video sia agp come la tua sia pci-e come le nuove dai 45 ai 100 son tutte abbordabili
Radeon X1800 GTO 205
Radeon X1800 XT 235
x2 3800 150
-
Citazione:
Mitsuhashi
Sissì, dicono tutti così, ma è solo per tenere le zozzerie che scarichi lontano dagli okki della tua signora :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r:
anche :biggrin3: