Visualizzazione Stampabile
-
Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
RIFLESSIONI: a volte bastano pochi secondi per far la differenza....sarebbe potuta passar un'auto, poteva venirci addosso e fare STRIKE ecc ecc.....
RAGAZZI BISOGNA USARE LA TESTA!!!! Spero che quel tizio ed i suoi amici lo abbiano capito con le "buone"....
Tranquillo... non l'hanno capito. Basta che leggi le discussioni su questo stesso forum per capirlo. E non è un forum di supersportive.
-
Citazione:
diggio
per correre ci sono le piste...lo dico da sempre
é anche vero che ogni tanto ci si fa prendere dalla situazione, dalla troppa sicurezza, dagli altri...
però credo che il destino ti aspetta sempre al varco...
avere una moto da 2,5 100 200 cavalli non cambia molto se ti si combina la sfortuna contro..
Q8 in pieno... certo è che se poi gli dai una mano girano per le strade come un pazzo :ph34r::ph34r:...
-
Citazione:
Edoardo
Conosco quelle strade che percorro quando posso perchè sono molto belle, come sa chi le frequenta.
Specialmente nei giorni festivi sono molto controllate dalle forze dell'ordine ma evidentemente ciò non basta a dissuadere gli imbecilli come quelli che ha incontrato Frankie. Francamente non ho nessuna compassione per quello che è volato oltre il guard rail, se lo meritava.
Io su quelle strade ci vado a godermi curve e panorami portando sulla scrambler mia figlia di 12 anni. Mi diverto e faccio divertire lei e non vorrei mai essere investito da un idiota lanciato con la superbike che pensa di essere a Misano.
Ti confermo che se fossimo arrivati un 2 secondi dopo....forse adesso non starei qui a raccontarlo.....spesso me la prendo con le forze dell'ordine,ma con certa gente dovrebbero andarci DURO!!!