Mazza ?
da quando è ducatista quello è Introvabile :dry::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:ph34r::ph34r: Dovrò farlo tra poco, per la quarta volta, anche se non sarebbe proprio il momento adatto......
curiosa ....
Me ne andrei ma solo di una via più in la solo per non avere la vecchie e sua figlia vicine di casa pazze e schizzofreniche,che fanno passare a me e alla mia famiglia le pene dell'inferno,denunce inventete,parolacce degne di un scaricatore di porto,cattiverie e stoolking mi chiedo come persone cosi malvage la possino passare sempre liscia.:sick:
io ho già abbandonato S.Margherita Ligure per venire in Toscana a convivere 10 anni fa.
Di certo se ne avessi la possibilità e la consorte idem l'Italia la lascerei volentieri....
Non vedo l'ora di andarmene, ma non per la città o chissà cosa, ma perchè sto cercando di mettere in pratica un progetto.
Idee? Non avrei intenzione di cambiare radicalmente il mio lavoro e, per questo, avrei scelto di tornare sul Piacentino, zona che adoro e in cui ho qualcuno che mi aspetta. Altrimenti cambio proprio nazione! Destinazione: Bretagna, Francia! Posto spettacolare, gente incredibile, costo della vita(quasi)irrisorio(rispetto a qui)! :wink_:
andare via da padova...che palle...
io sto bene nella mia citta'....ma....per qualcosa d'importante.....me ne potrei anche andare...