Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitpro
appena monto posto foto....
:w00t:
-
Citazione:
pitpro
appena monto posto foto....
Dai...Dai...Dai...Monta...Monta...Monta...Foto...Foto...Foto:icon_banana:
-
ho avuto problemi di lavoro non ho potuto ancora montare il cupolino:cry:penso che per mercoledì dovrei farcela:wink_:aspettate che vi faccio vedè che figata......:biggrin3:
-
Citazione:
pitpro
ho avuto problemi di lavoro non ho potuto ancora montare il cupolino:cry:penso che per mercoledì dovrei farcela:wink_:aspettate che vi faccio vedè che figata......:biggrin3:
aspetto le foto ma è venuto proprio dello stesso colore?
cmq potresti anche dirmi che codice colore e quale trasparente?
grassssie
-
Citazione:
Mr Frowning
aspetto le foto ma è venuto proprio dello stesso colore?
cmq potresti anche dirmi che codice colore e quale trasparente?
grassssie
appena passo dal mio carrozziere gli chiedo il codice colore e trasparente:wink_:
-
Pitpro quanto gli hai dato di verniciatura?
-
Citazione:
pitpro
appena passo dal mio carrozziere gli chiedo il codice colore e trasparente:wink_:
-
Citazione:
fbo83
Pitpro quanto gli hai dato di verniciatura?
non lo so ancora mi ha detto di montarlo poi di passare da lui e vediamo:biggrin3:
cupolino montato e che dire fantastico...foto effettuate domani vi presento la mia bestia quasi completa.....
-
ciao raga ho messo le foto....andate nella sezione le vostre moto c'è la mia r con cupolino speed matt graphite
-
Citazione:
pitpro
ciao raga ho messo le foto....andate nella sezione le vostre moto c'è la mia r con cupolino speed matt graphite
ho visto le foto,veramente bella...e vedo che abbiamo gli stessi gusti,anche io sto per montare i leo,come suonano?
ne hai info sul codice colore?
lamps