Visualizzazione Stampabile
-
Di fronte all'età dei coinvolti, di cui uno di nove anni, il primo istinto per me sarebbe quello della comprensione; ma l'impiccagione di un essere così minuto non credo provochi una morte immediata... pensare che l'hanno osservato agonizzare mi riempie di amarezza, e non è un modo di dire.
Povera bestia, era l'unico essere innocente lì, in quel momento. :cry:
-
forse e' meglio che non esprimo il mio pensiero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.
l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.
Identificati e trovati dai carabinieri.
Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!
per la violenza gratuita sono per il No Mercy!
Giustissimo..mi immagino poi cosa possono diventare questi stronzi tra qualche anno..
-
Citazione:
Notturno
Di fronte all'età dei coinvolti, di cui uno di nove anni, il primo istinto per me sarebbe quello della comprensione; ma l'impiccagione di un essere così minuto non credo provochi una morte immediata... pensare che l'hanno osservato agonizzare mi riempie di amarezza, e non è un modo di dire.
Povera bestia, era l'unico essere innocente lì, in quel momento. :cry:
Q8
non solo si sono ripresi coi cellulari....
-
...che merde..e poi 9-15 anni non sono neanche tanto piccoli sti stronzi..a 15 anni uno già è bel che cresciuto e due cazzotti glieli darei volentieri...
-
Citazione:
D74
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.
l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.
Identificati e trovati dai carabinieri.
Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!
per la violenza gratuita sono per il No Mercy!
Quotone per la mano pesante con loro e i genitori!!
-
Citazione:
s-one271
Quotone per la mano pesante con loro e i genitori!!
sicuro i genitori sono uguali ... non illudiamoci... sono convinto che merde si nasce non si diventa... che schifo!
-
Non vorrei perdere tempo i disamine sociologiche. Ma visto che molti si sono espressi chiedendosi cosa faranno (o hanno fatto) i genitori. Ma se costoro fossero degli sterotipi tipo trasmissioni della De Filippi o demenze simili, cosa credete che faranno?
L'educazione parte dall'esempio, se ci sono esempi negativi (situazioni, comportamenti, frasi) tutto diventa naturale conseguenza. Almeno questa è la mia impressione. Per la pena il massimo possibile.
-
un bel calcio di punta nella bocca dello stomaco farebbe al caso loro!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
li stritolerei con le mie mani
I genitori però:dry: