Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cheminchiae'quest'altropost????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:non sei contento????non sei solo stavolta.....:tongue:
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto.......arret cu sta storia...
:blink:
perchè?????non si può?????:dry::dry::dry:
Citazione:
yatta
:smoke_: e' colpa di Vampirazza ca ste de cord a l stuedc...no sapn manc ce pesce e' u caur.....
a fess di s......:ph34r::ph34r::ph34r: gli altri sò stuedc...io no...e IO conosco il caur...ktsm.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Notturno
Egregia e stimata Oscurità... quando ho risposto non si era ancora nella pagina 51... non sarà che la Vampirella ti ha abbagliato la vista e confuso i sensi ? :senzaundente::linguaccia::senzaundente:
Ouch... sempre tagliente e affilata... :boxe:
Me ne sono accorto... questa notte ti aggiravi quasi con ferocia, e guai se avessi trovato una preda... saresti stata un predatore implacabile... :ph34r::ph34r::ph34r:
... nò, non sono impazzito, solo credo che, per uno strano scherzo del caso, noi ci si sia già incontrati nella real life... del resto, tra una Vampirella ed un Notturno era una eventualità non del tutto remota quella di incrociarsi. :laugh2::coool:
notturno...ricorda che l'Oscurissimo non si confonde mai....specialmente i sensi....il capitano Findus in confronto vive all'equatore...:tongue::tongue:
in real????mmhhh....non so...può essere...sono a Torino da una settimana e di spid ne ho viste in giro...può darsi che ci siamo incrociati....:w00t:
Citazione:
Vezza
Dov'è la vampira...sta disertando...!!!
ho dormito....d'altronde...se sono sveglia di notte...di giorno devo dormì...
e poi ce buei???porta lucav al caminetto...:coool::coool::coool::coool::coool::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
...in real????mmhhh....non so...può essere...sono a Torino da una settimana e di spid ne ho viste in giro...può darsi che ci siamo incrociati....:w00t:
Visto ? :laugh2:
Alla faccia dell'Oscuro, che ora verrà tormentato da mille domande... :coool::laugh2::coool:
-
Citazione:
Notturno
Alla faccia dell'Oscuro, che ora verrà tormentato da mille domande... :coool::laugh2::coool:
guarda...purtroppo l'unica cosa che PUO' tormentare l'Oscuro e un raffreddore...
:dry::dry::dry::w00t:
e forse manco quello....non lo sai che vive in un igloo?????
:wub::wub::dry::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
mica l'ho capita...:blink:
Citazione:
VampirellaRossa
guarda...purtroppo l'unica cosa che PUO' tormentare l'Oscuro e un raffreddore...
:dry::dry::dry::w00t:
e forse manco quello....non lo sai che vive in un igloo?????
:wub::wub::dry::laugh2:
sesesese be vatt e corc ca e' tard me...ihhihihiih
-
Citazione:
Darkness
mica l'ho capita...:blink:
sesesese be vatt e corc ca e' tard me...ihhihihiih
hai la "rara" capacità di farmi incazz a tempo 0.....:dry::dry::dry:
altri ordini????il burka prima di mettermi a nanna lo posso togliere????sai com'è...coi capelli cosi rossi potrei FORSE dare fastidio....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
hai la "rara" capacità di farmi incazz a tempo 0.....:dry::dry::dry:
altri ordini????il burka prima di mettermi a nanna lo posso togliere????sai com'è...coi capelli cosi rossi potrei FORSE dare fastidio....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
no tranquilla....le carote fan bene di questi periodi....sai per la melanina...hahahahahahahah
-
:dry: vabbe' ca un ste a u Scur....notr succhia pummdor san marzan....quidd'otr ve girann cu nu curtidd ca qualche vot sa da tagghia' sul sul.....
:smoke_: ma va vit sce curca' ca duman s fatìa.....
:cry: scusate sto sclerando....vi voglio bene
-
Citazione:
yatta
:dry: vabbe' ca un ste a u Scur....notr succhia pummdor san marzan....quidd'otr ve girann cu nu curtidd ca qualche vot sa da tagghia' sul sul.....
:smoke_: ma va vit sce curca' ca duman s fatìa.....
:cry: scusate sto sclerando....vi voglio bene
uhhuahuahuahauhuauhauhauhuha tagghia sul sul.....accom nu chigghion...ahahuauhauhauhauhhauuahuhauhauha
pipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
no tranquilla....le carote fan bene di questi periodi....sai per la melanina...hahahahahahahah
madò...che spettacolo sei stasera...hai mangiato pane e simpatia????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
si si si si...carote....io le mangio,oltre ad averle in testa....ma tu??????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
madò...che spettacolo sei stasera...hai mangiato pane e simpatia????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
si si si si...carote....io le mangio,oltre ad averle in testa....ma tu??????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
le faccio usare alle provole perche'??? huahuauhauhauhauhauhauha