Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Se ti viene in mente qualcosa dimmi pure che ci si pensa...proverò comunque ad andare su tutti i modelli, chiaramente son arrivato quasi solo su speed...
A parte i contrappesi che van bene anche sulla tua, per il resto son riuscito a sviluppare solo delle cose su di lei...
Però...se c'è una qualche richiesta, tu che magari frequenti anche la sezione tiger...fammi sapere...ho la possibilità di produrre parecchie cose
ho tante cose in mente magari vengo a trovarti e se ne parla!
-
Citazione:
tiger73
ho tante cose in mente magari vengo a trovarti e se ne parla!
Bravo, questa è un'ottima idea...
Ci sentiamo presto, ora stacco che tra 5 ore mi devo alzare...ah comunque se ci sei domenica al pranzo...:wink_:
-
Citazione:
Vezza
Bravo, questa è un'ottima idea...
Ci sentiamo presto, ora stacco che tra 5 ore mi devo alzare...ah comunque se ci sei domenica al pranzo...:wink_:
che pranzo!:blink:
no ne sò niente!!
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-bologna.html
scriviti subito...andiam anche qui vicino, siamo a zocca...
Vai Vai!!!
-
dai dai!!!
Però non son capace di mettermi in lista!!
Domani chiedo anche al cognatino se ha voglia di un giretto e a un'altro paio di persone...non sono tutti triumphisti masono comunque motociclisti quindi penso non ci siano problemi!
-
Citazione:
tiger73
dai dai!!!
Però non son capace di mettermi in lista!!
Domani chiedo anche al cognatino se ha voglia di un giretto e a un'altro paio di persone...non sono tutti triumphisti masono comunque motociclisti quindi penso non ci siano problemi!
eccerto che no... te vai la e scrivi tiger 73 +..... a va bene, ci pensa il Disagiato a metter tutti in lista
-
Citazione:
Vezza
eccerto che no... te vai la e scrivi tiger 73 +..... a va bene, ci pensa il Disagiato a metter tutti in lista
ok grazie!
adesso però stacco che alle 6 c'e la sveglia che mio figlio deve andare in gita!
Grazie e ci sentiamo e vediamo presto!
buona notte!
-
Citazione:
flaga
COMPLIMENTI E TANTI AUGURI!!!
Thanks...è da un po che non ti vedo scrivi...mi fa piacere...:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
veramente belli i contrappesi...
auguri per il negozio...:oook:
Q8
-
Vezza...io avrei un'idea per la mia...una capriata sul forcellone posteriore...o una maggiorazione della grandezza del forcellone...................................
fai anche pezzi "unici"?dovresti lavorare sul forcellone originale..
mandami pure a cagare e dimmi di no;)