mettili mettili!! estetica o meno riparano assai!! un mio amico con speed 2004 ha sfondato il radiatore con una banalissima caduta dal cavalletto!!!! tocchiamoci gli attributi ma a volte può capitare!! saluti
Visualizzazione Stampabile
mettili mettili!! estetica o meno riparano assai!! un mio amico con speed 2004 ha sfondato il radiatore con una banalissima caduta dal cavalletto!!!! tocchiamoci gli attributi ma a volte può capitare!! saluti
... appunto, è quanto da me provato, e confermo che funzionano senza alcuna conseguenza per il telaio, controllato al banco per una, successiva, scivolata!!! :mad:
Cmq ricordo che l'efficacia/resistenza dei tappi è in rapporto alla velocità di caduta del mezzo; mi spiego, la classica scivolata in pista generalmente, ripeto G E N E R A L M E N T E, è tale da spezzarli nel vero senso della parola; ciò non lo dico per sentito dire dall'amico dell'amico che aveva e che andava..., bensì lo VEDO, continuamente, in diretta!!! :wink_:
Quindi, l'utilità è certa proprio nelle cadute banali come dal cavalletto o nelle scivolate (anche in pista) a velocità moderate, quanto moderate lo si scoprirà volta per volta :tongue: gratt gratt :rolleyes: ciao :wink_:
per la pista ne ho visti alcuni che erano tutti in gomma abbastanza dura con dentro una specie di vite che ne faceva da anima interna, quando cadi ad elevata velocità si grattuggiano completamente
Guarda, io volevo montare il paratelaio della Depretto (costano tantissimo) ma a mio parere valgono.
CMQ, una sett. prima di montarli sono caduto!!! E che volo!!!!
Telaio e serbatoio intatti...che culo..... forcelle, cerchio anteriore, fanali manubrio, manopole, specchietti e contrappesi da buttare (NB. appena montati RIZOMA) che sfigaaaaaa.....
ciao
.