Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
mi sa che siamo in molti a chiedercelo..:biggrin3: questo e' uno dei confini tra' scherzo e realta..:biggrin3:
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Andrebu88
Si fa prima a chiudere il post
MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????
-
Citazione:
CANESCIOLTO
MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????
certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..
-
Citazione:
Andrebu88
certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..
ohlemucche! cioè scusa ohibò! mi fa piacere ahah
-
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??
-
Citazione:
Lordsinclair
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
infatti..poi c'è gente che giudica altri post poco seri o stupidi..nel bar tutto ci sta,ma non le prese per il c**o..
-
tempi fà avevo un dolore del genere,che poi si è dimostrato come infiammazione del trigemino,che poi ho curato da un pranoterapeuta,cmq anche l'ipotesi della sinusite è sensata,ciao in bocca al lupo
-
Citazione:
CANESCIOLTO
certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: