Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
oltre lui:
LAPROCESSIONE
BORIBOMBO
LESO82K
AXELF-
SAVETTO
RAGGIGAMMA
raggigamma l'ho già sentito :w00t:
-
Citazione:
NEMO
oltre lui:
LAPROCESSIONE
BORIBOMBO
LESO82K
AXELF-
SAVETTO
RAGGIGAMMA
:smoke_: li vedo spesso nei motoraduni i tuoi amici....
-
principalmente gioco a Tourist Trophy(gioco di moto) e a PES (vanto molte vittorie.. e parecchi odi dei miei avversari... so braaavo! herbie ci sfidiamo?!)
-
io ogni tanto sì, ma mai a giochi di sport.. sono più incline a quelli di guerra, soprattutto se ben fatti e molto tattici...
-
Citazione:
dennysupreme
principalmente gioco a Tourist Trophy(gioco di moto) e a PES (vanto molte vittorie.. e parecchi odi dei miei avversari... so braaavo! herbie ci sfidiamo?!)
ma Tourist trophy non è per ps2? :dry: se è uscito per la 3 e non ne sono al corrente mi uccido...GRAN GIOCO, praticamente gran turismo con le moto, ho un amico che è un fenomeno, con un K1200R ha fatto il 3° tempo al mondo sul Noob (quando tutti lo fanno con le 1000 jap da endurance)
-
Preferisco passare le sere con la mia compagna mi diverto di più.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: li vedo spesso nei motoraduni i tuoi amici....
se tu venissi il 6 li conosceresti pure :coool:
ma ormai vuoi fare l'asociale pure te :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se tu venissi il 6 li conosceresti pure :coool:
ma ormai vuoi fare l'asociale pure te :rolleyes:
:cry: lavoroooooo il 6...porca trotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!senno' sarei stato il primo in listaaaaa !!!!!!!!!
-
Citazione:
badsephirot
ma Tourist trophy non è per ps2? :dry: se è uscito per la 3 e non ne sono al corrente mi uccido...GRAN GIOCO, praticamente gran turismo con le moto, ho un amico che è un fenomeno, con un K1200R ha fatto il 3° tempo al mondo sul Noob (quando tutti lo fanno con le 1000 jap da endurance)
Ma non si parlava in specifico di play 2 o 3 o sbaglio!? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
dennysupreme
Ma non si parlava in specifico di play 2 o 3 o sbaglio!? :blink::biggrin3:
no era generico:wink_: