Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
la corona è gia nera (ergal)
leve e frecce ant sono i prossimi lavoretti.
i cazzetti da bmx li farò neri ma li tengo con quello che costano queste pinze :wacko::wacko::wacko:
cmq grazie :rolleyes:
;)
Perchè non fai anodizzare le pinze dei freni??? è o non è una all black per dio!!!
Poi un bel trattamento al carbonitruro di titanio agli steli...
Black sei ancora indietro come la coda del porco!!!:biggrin3:
poi Black perchè non hai i collettori neri???
E comunque per finire in bellezza monterei dei bei contrappesi della VSP :ph34r:anodizzati neri e dei fantastici tamponi paratelaio anodizzati neri della VSP...:ph34r:
-
Qualcosa di nero ce l'ha pure la mia :rolleyes:
-
Bella invece, molto aggressiva. Dovresti montarmi il mivv full carbon su un modello 08' blazing orange quando puoi...:)))
-
eh, se la devi fare nera, falla proprio tutta!
-
Citazione:
Nerozz
eh, se la devi fare nera, falla proprio tutta!
Siiiiiii!
-
Citazione:
Black Death
Spettacolare complimenti la moto che mi piace in assoluto!!:biggrin3:
-
secondo me la speed è bella così com'è, tutta nera probabilmente diventa un po più ignorante, ma perde in eleganza.
Togliere i fari cromati che riprendono gli scarichi per me è un eresia, troppo belli.
-
-
Citazione:
Vezza
Perchè non fai anodizzare le pinze dei freni??? è o non è una all black per dio!!!
Poi un bel trattamento al carbonitruro di titanio agli steli...
Black sei ancora indietro come la coda del porco!!!:biggrin3:
poi Black perchè non hai i collettori neri???
E comunque per finire in bellezza monterei dei bei contrappesi della VSP :ph34r:anodizzati neri e dei fantastici tamponi paratelaio anodizzati neri della VSP...:ph34r:
pinze anodizzate nero :dry::dry: non so' come vengono (non hoi idea ) e poi c'è il problema della scritta cmq ci ho pensato.
trattamento steli tropi soldi non vale la pena.
i collettori sono da rifare perchè nonostante vernice ad alta resistenza calorica si sono sbiancati (erano neri come il terminale)
I tamponi sono già neri ma se mi me ne mandi una copia in omaggio sarei ben felice di farti pubblicità :D:D:D:D
;)
Citazione:
mattfactory
Spettacolare complimenti la moto che mi piace in assoluto!!:biggrin3:
grazie siamo in due allora
;)
-
http://img194.imageshack.us/img194/4614/img1678r.jpg
si, infatti era la tua che avevo in mente.
l'avevo vista nel tuo box quando mi avevi dato le pedane della daytona. :wink_:
se la dovessi fare, le uniche cose che farei di diverso sarebbero lo scarico e le cornici dei fari.... che lascerei natural :coool: