ma non doveva succedere a me, visto che la moto me la porterei a letto
Visualizzazione Stampabile
ma non doveva succedere a me, visto che la moto me la porterei a letto
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
..beh...sì...c'hai ragione...sob sob...adesso però non fare così..sniff...sniff..dai...lascia perdere...andrà meglio domani...:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
la moto si avvia con la marcia inserita e la frizione tirata se togli il cavalletto laterale... altrimenti non parte... l'hai messa in folle e dopo aver tolto il cavalletto hai provato a farla partire???
fatto....ma niente da fare
la moto parte solo in folle e con la frizione tirata,con la marcia inserita e la frizione tirata non parte.
Sono d'accordo con te...per non segnalare la spia della marcia in folle, secondo me, è un problema all'interruttore del folle che non da il consenso per l'accensione della moto.....Citazione:
Originariamente Scritto da francesco.75
Ai provato a muovere avanti e indietro la moto, scancherando con il cambio???
a volte essendo nuovo potrebbe impuntare un po'
prova a controllare l'interruttore sul cavalletto, magari è fuori sede e manda in vacca tutto.
hai chiamato l'assistenza per sentire cosa ti dicono?
allora mi sa che uno di noi due ha una speed particolare... perchè la mia si mette in moto con la marcia inserita (cavalletto tolto ovviamente) e, detto tra noi, non credo di essere l'unico! :)Citazione:
Originariamente Scritto da francesco.75
non so la mia con la macia inserita non parte neanche tirando la frizione deve stare a folle!gli altri che dicono?