Giusto!
Visualizzazione Stampabile
Dio esiste ma non prende provvedimenti....allora è complice...
Tranquilli, appena lo incontro ci penso io.....
schifosi bastardi...castrati tutti...il vero problema che sono coperti, dalle alte cariche e dai loro colleghi "tonacati"...
Maledetti/e.......ogni tanto mio padre si fa scappare qualche racconto di quand'era in orfanotrofio dalle suore...per carità nessuna violenza sessuale....ma il trattamento che riservavano loro...:sick::sick:...e quando da piccini andavano a spiare la dispensa dell'istituto piena di ogni "ben di Dio" per poi scoprire che non era riservato a loro ma a......:mad::mad:....mi fa commuovere e imbestialire solo a raccontarvelo...
Scherzi? Da noi non esite ovvio, pensa che il vaticano ha negato l'estradizione di un prete pedofilo richiesta dagli stati uniti, lo proteggono all'interno delle loro mura, ma pare che si sposti in tutta libertà anche in italia.
L'attuale papa é colui che , su ordine di woitila, mise a punto una legge vaticana contro i poedofili, cio che mi ha fatto incazzare é che vi é riportato, che un genitore venuto a conoscenza dei fatti deve denunciare il prete alla curia entro 30 giorni pena scomunica. Come kakkio posso credere a certa gentaglia?
Non commento(tanto credo che ormai si sappia come la penso)......sarebbe come sparare sulla croce rossa! :mad:
Questo è un'altro post!! :laugh2:
....e poi fanno i moralisti per gli sbarchi di immigrati.....MAVADAVIAICIAP!