Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poz
Ragazzi vi dirò che a me piace molto, poi è omologato, più corto dello zard, le pedane originali ci stanno e pare ci stia anche il puntale, chi sarebbe così gentile da metterci il puntale con photoshop?? Vorrei vedere come sta... Grazie
Dimenticavo costa 300€ in meno dello zard...
veramente costa molto meno, 760 euro con scontone TCP guardate link che siete sempre buttati su e-bay ed i prezzi meglio sono sul TCP, io l'avevo visto ma e' troppo troppo lungo e allora convinto dal disagiato (MALEDETTO :tongue:)
metto i soldi da parte aspetto e mi faccio lo ZARD:wub::wub::wub:
:
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop
-
-
C'era qualcuno che la voleva vedere meglio e col belly pan, per correttezza con le regole del forum non posso dire dove ho recuperato le foto!!!
http://img17.imageshack.us/img17/684...ceperibbei.jpg
http://img715.imageshack.us/img715/9...eperibbei2.jpg
-
...ragazzi all'inizio non mi piaceva per niente questo modello:dry:ma vi assicuro che dopo averlo visto in diverse foto non mi dispiace affatto....anzi ci sto facendo un pensierino:biggrin3::biggrin3:
vi assicuro che a livello qualitatitivo é superiore a zard,sc,fresco...é curato in modo maniacale e poi con le saldature TIG é spettacolare....siamo a livelli dell'arrow!!!!
l'unico dubbio é con il low-boy dell'arrow l'unico ad aumentare veramente le prestazioni...però se ti fermano????????:cry::cry::cry::cry::cry:
invece il leovince é perlomeno mezzo omologato!
se qualcuno posta un video per il rumore sarebbe il massimo.....visto che non lo trovo..
-
Citazione:
Mauro27
...ragazzi all'inizio non mi piaceva per niente questo modello:dry:ma vi assicuro che dopo averlo visto in diverse foto non mi dispiace affatto....anzi ci sto facendo un pensierino:biggrin3::biggrin3:
vi assicuro che a livello qualitatitivo é superiore a zard,sc,fresco...é curato in modo maniacale e poi con le saldature TIG é spettacolare....siamo a livelli dell'arrow!!!!
l'unico dubbio é con il low-boy dell'arrow l'unico ad aumentare veramente le prestazioni...però se ti fermano????????:cry::cry::cry::cry::cry:
invece il leovince é perlomeno mezzo omologato!
se qualcuno posta un video per il rumore sarebbe il massimo.....visto che non lo trovo..
come fai a capire che è una spanna sopra il Zard avendolo visto solo in foto?:blink:
Quell' effetto con la saldatura al TIG si ottiene lasciando il cordone di saldatura grezzo, per quello prende quel colore ma quell' effetto li avrebbero anche gli altri scarichi solo che gli altri vengono passati con il deccapante, acido che sbianca letteralmente la lamiera.
-
c'era pure piu' indietro nel 3d:dry:
YouTube - TRIUMPH STREET TRIPLE POT LEO VINCE GP PRO
:w00t::w00t::w00t:
-
ciao a tutti
non fatevi ingannare dal video del ragazzo con la poltrona sullo street bianco perchè lui ha montato il finale sui collettori originali modificati..in quella foto vedete lo scarico più lungo in quanto la staffa di collegamento in carbonio la monta sulla pedana posteriorè,il chè,a parer mio, è assolutamente antiestetico..
-
Citazione:
nanni
sarà, ma a me piace un sacco, probabilmente fila di più su questa livrea, sul green non sembra così bello
-
Na merda colossale, la gente ci prende gusto a comprare moto belle e poi rovinarle con sta mania del "tuning".
-
Citazione:
nanni
ma sai che credo proprio che questa sia la mia ex moto??? :wink_:
eh si credo sia proprio la mia...pedane post gsxr verniciate a polvere non credo ce ne siano tante in giro, compreso il sottocoda gas con trasparente e cupolino originale speed 15th anniversary senza adesivo commemorattivo :w00t: