:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SSCAZZATI....VOCE DEL VERBO ...NON ABBIAMO UN CAZZO DA FARE E NON CI VA DI FARE UN CAZZO
:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
in argentina nella mia patria che ci vado spesso.....
al supermercato ti lavano la macchina e la moto...tu parcheggi e loro te la lavano te la lucidano....tu fai spese e chiaccheri con belle donne (cassiere o ufficio informazioni o ovunque) che offri pure loro la cena se vogliono......fai una mega spesa e c'e un fattorino che ti accompagna....o anche volendo c'e un servizio collegato con il supermercato coi dipendenti con le loro carrette che ti portano la spesa fino a casa tua a piacere tuo orario etc..pagando solo una ridicola somma...esci dal supermercato e dai un'altra ridicola somma ai lavatori che ti hanno spolverato pure il mezzo...e ritorni a casa con la mega spesa sul furgone dei dipendendi che lavorano convenzionati col supermercato) e stavolta con la macchina pulitissima.....
Qui in italia invece....no comment!!!
Davvero??:blink:...Fico!
Io ho cominciato da poco andare al supermercato (fino a poco tempo fà pensavo che gli alimenti si materializzassero direttamente dal frigo) e devo dire che mi piace parecchio a patto che la spesa non sia particolarmente pesante, In effetti si fanno dei bei incontri e a volte capita di avere le tacco 12 da guardare...fà un pò maniaco ma è proprio così!!
Non ho di questi prob
io ho le MAMMONE all'asilo e le maestrine mignotte,anche se quest'anno le ultime scarseggiano
:laugh2:l'altro ieri siamo andati,naturalmente il reparto preferito è quello delle birre(in quello dei viniprferisco contemplare da solo:wub:) ad un tratto spuntano due gnoccone con carrello incominciano a riempirlo....noi ci accostiamo al loro carrello con il nostro e incominciamo a discutere sulle varie qualità da veri intenditori,loro riempiono piu di noi e noi riempiamo pure ....facevamo a gara chi sene portava di piu a casa,alla fine hanno con il nostro stupore hanno riempito tutto il carrello e noi gli abbiamo chiesto cosa se ne faccessero di tutte quelle birre.......e loro ridendo...."abbiamo un Pub....":w00t::w00t: