Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin2:stuzzicadenti e filo interdentale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
allora, oggi mi sono dilettata nel fare il bagno alla mia day :wub: e nella pulitura del radiatore:wink_:...
non ho smontato niente, ne carene ne tanto meno il radiatore stesso perchè se no combino danni:ph34r::wacko:, però:
ho spruzzato la schiuma che ammorbidisce gli insetti sul radiatore,
l'ho lasciata agire poi passato uno spazzolone simile a quelli per pulire le auto, che si attacca al tubo dell'acqua, ne ho uno piccolino, con setole morbidissime che riesco a far passare senza graffiare niente
infine ho soffiato sul radiatore con il compressore,un po' da dietro (dove si arriva dalle fessure della carena) e un po' di lato... a lavoro ultimato:
risultato eccellente !
insetti rimossi e radiatore perfetto !!!:laugh2:
ottimo lauretta
:oook:
-
Io il radiatore è l'unica parte della moto che non pulisco mai,mi piace l'odore che fanno gli insetti quando "abbrustoliscono"
-
Citazione:
winter1969
Io il radiatore è l'unica parte della moto che non pulisco mai,mi piace l'odore che fanno gli insetti quando "abbrustoliscono"
piu' che abbrostolire direi che ci si spiaccicano :wink_:
-
Citazione:
laura83
allora, oggi mi sono dilettata nel fare il bagno alla mia day :wub: e nella pulitura del radiatore:wink_:...
non ho smontato niente, ne carene ne tanto meno il radiatore stesso perchè se no combino danni:ph34r::wacko:, però:
ho spruzzato la schiuma che ammorbidisce gli insetti sul radiatore,
l'ho lasciata agire poi passato uno spazzolone simile a quelli per pulire le auto, che si attacca al tubo dell'acqua, ne ho uno piccolino, con setole morbidissime che riesco a far passare senza graffiare niente
infine ho soffiato sul radiatore con il compressore,un po' da dietro (dove si arriva dalle fessure della carena) e un po' di lato... a lavoro ultimato:
risultato eccellente !
insetti rimossi e radiatore perfetto !!!:laugh2:
cazzo Laura, ma tu al sabato lavi la moto invece di girarci???:tongue::tongue:
-
si vede che era tornata da un giretto.....
ehhhhhhhhh!! "alora magni" come se dice in ancona
hahahahhahahahhah
-
Citazione:
Pier955
cazzo Laura, ma tu al sabato lavi la moto invece di girarci???:tongue::tongue:
se fossi in grado di muovere il collo, e il braccio destro sarei anche andata...
e mi rosico anche oggi, che gli altri sono andati a castelluccio di norcia:cry::cry::cry:
spero di rimettermi presto per andare in moto.. ma sarà dura:cry:...
-
...sò d'essere OT e se volete passerò ad una dimostrazione meno empirica su altro post posso cmq comunicarvi ufficialmente che Dio non esiste.
Non si spiegherebbero gli insetti.
-
Citazione:
laura83
se fossi in grado di muovere il collo, e il braccio destro sarei anche andata...
e mi rosico anche oggi, che gli altri sono andati a castelluccio di norcia:cry::cry::cry:
spero di rimettermi presto per andare in moto.. ma sarà dura:cry:...
è proprio tua la day? o stai da zav?
-
Citazione:
MissionTriple955i
è proprio tua la day? o stai da zav?
infatti quoto ma per esempio le mosche qualcuno e' in grado di spiegarmi l'utilita di questo insetto?