Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se si iscrive ce l'abbiam nel cuxo:ph34r:
meglio lo z750..i possessori hanno un forum tutto loro:coool:
...si oppure il mosterino....
..Al pompone sono ancora aperte le iscrizioni con gli scontissimi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
...si oppure il mosterino....
..Al pompone sono ancora aperte le iscrizioni con gli scontissimi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma anche li de gustibus il 696 non gli piace...
-
Citazione:
matdaytona
si ma anche li de gustibus il 696 non gli piace...
Si mat...essendo tuo fratello si pomperà come minimo tutti i listini di motociclismo a memoria...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andrebu88
Scusa ma achi non piace sentire urlare la moto??!
A me, per esempio......quando sono andato a provare la Street e mi sono reso conto che a 110 km/h in sesta il motore frulla a 6000 :ph34r: giri, mi è preso il mal di testa psicosomatico. Va ben tirare le marce se ci si trova nell'ambiente giusto, ma sentire quel concerto ( o peggio, se si fa autostrada....) per tutto il trasferimento.....
La StreetFighter a 4000 giri fila a più di 150km/h......e se vuoi tirare prima seconda e terza...:coool::coool:...puoi sempre farlo, il limitatore è a 10.500.
Il Monster 620 è piuttosto lento......molto meglio la Gladius.
-
Citazione:
valterone
A me, per esempio......quando sono andato a provare la Street e mi sono reso conto che a 110 km/h in sesta il motore frulla a 6000 :ph34r: giri, mi è preso il mal di testa psicosomatico. Va ben tirare le marce se ci si trova nell'ambiente giusto, ma sentire quel concerto ( o peggio, se si fa autostrada....) per tutto il trasferimento.....
La StreetFighter a 4000 giri fila a più di 150km/h......e se vuoi tirare prima seconda e terza...:coool::coool:...puoi sempre farlo, il limitatore è a 10.500.
Avuta come 2°moto e moto-zav....E' un polmone,nn solo lento...
-
-
Citazione:
menegosar
Si mat...essendo tuo fratello si pomperà come minimo tutti i listini di motociclismo a memoria...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si infatti hai colto in pieno
Citazione:
TB Herbie 53
una bonnie no??
la bonnie la portero io per pirmo in famiglia...
-
Citazione:
Medoro
tutto quello che vuoi basta che non lo fai scrivere sul forum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoTTo!
-
Citazione:
valterone
cioe la street per te non e una buona moto....
-
Citazione:
matdaytona
mio fratello cha 18 anni e si vorrebbe fare la gladius della suzuki....
che ne pensate???
in alternativa gli piace il depotenziato z750....
Io preferirei MESSALINA