dddddddd?!?
Visualizzazione Stampabile
provare per credere si dice....io ogni treno di gomme cambio marca!!! :w00t:
cmq per tornare al discorso, sia le avon che le conti nn le ho mai provate...saranno le uniche tra le piu diffuse...ma un mio amico le conti-race-attack (mescola morbida) le ha montate su un fz1, fa pista di tanto in tanto e si trova molto bene...l'estate prox le provo.
attualmente sul mio day955 ho un treno di dunlop qualifier rr, non ottime, ma buone gomme, scaldano dopo un po ma poi danno soddisfazioni di tenuta una volta calde.
per le avon su tutte le prove lette da motorrad e superbike ( le uniche in cui erano opresenti in comparativa) sono arrivate ultime...........poi magari saranno tutte farlocche ma fattostà che manco in uk le usano...........( li quasi tutti dunlop)
da te nn me l'aspettavo...ancora credi alle comparative dei giornali??
la avon nn paga le riviste....ecco xke' la mettono ultima...:wink_:
io me ne fotto...e do credito a queste gomme perfette...:rolleyes:
peggio x voi che nn le provate..tanto avete tanti marchi blasonatie pubblicizzati da scegliere...nn mi preoccupo :wink_:
mi meraviglio perchè in nessun campionato le usano..........:wink_:
in genere le comparative di motorrad sono precise e non vendute, infatti il gs difficlmente ne vince una ad esempio.:laugh2:
le continetal con dall'aglio hanno vinto il motoestate......le dunlop vengoo usate regolamente per europei, italiani ( non le gp racer ma le GP)
Le avon vanno sicuramente bene, nel 2009 non esitono gomme ( supersport)che vanno male, ,ma a quanto si legge in giro c'è di meglio.
Per dire ci son pochi enduristi che si trovano bene con le dunlop d607 che monto io eppure io le consiglio viviamente e guarda caso son quelle che hanno visnto la comparativa su motorrad ma che in italia non le caga nessuno e si parla sempre di tourance e anakee.
ah per il prezzo non so io non pago un treno piu di 210 euro sia dunlop pirelli o michelin.....