Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perché, vuoi dire che siete un po' come dice Grillo sui genovesi? :wink_:
Eh già, direi che gli é piaciuto un bel po' tantissimissimo.
Scusa , ma tu sei cattivo come in foto, sai che mi fai un po' paura? Siamo amici io e e vero?:coool:
:rolleyes: dipende.....:ph34r:...
:tongue::laugh2:
certooooooooooooooooooooooo..... che siamo amici ;) cmq nella foto... ero molto felice.... pensa quando son incaxxato :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: dipende.....:ph34r:...
:tongue::laugh2:
certooooooooooooooooooooooo..... che siamo amici ;) cmq nella foto... ero molto felice.... pensa quando son incaxxato :ph34r::laugh2:
Urka, vabbé ma visto che siamo amici non sei di certo incaxxato con me giusto? :biker::oook:
-
comunque anche qui a bari ci sta 1 persona che credo sia ingrado di farlo...costi e tempi da definire..se ti interessa mi informo :D
-
A breve su TCPShop, nella mia vetrina arriverà anche il servizio di personalizzazione di aerografie per caschi e moto complete...stay tuned
-
ho un amico che fa sti lavori , non so i costi mapuoi vedere qualcosa qua:
kolortime
HELMET GALLERY
-
-
cacchio Bruno, non avevo visto quello Mansell.......è semplicemente fantastico, il più bel casco che abbia visto :D
Grande ;)
-
Citazione:
MR-T
grande brunooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
:supremo:
belli belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravo herbie....
Io ho un contatto...ma lavora a Trapani quindi mi sa che ti è un pò scomodo (Barracodesign...)
-
Citazione:
Mr. Noisy
cacchio Bruno, non avevo visto quello Mansell.......è semplicemente fantastico, il più bel casco che abbia visto :D
Grande ;)
Scusa Herbie, ma ho notato che entrambi i caschi partono da un modello della bieffe, che si presta particolarmente, vista la mentoniera "importante" tipo casco automobilistico. Che modello sarebbe??:rolleyes: grazie
-
Citazione:
menegosar
Bravo herbie....
Io ho un contatto...ma lavora a Trapani quindi mi sa che ti è un pò scomodo (Barracodesign...)
Mandami in PM qualche informazione (soprattutto su tempi e costi) che potrei essere davvero interessato! :wink_: