Visualizzazione Stampabile
-
ciao
dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime
tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così
normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli eventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione
bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
tirali sotto con la moto...
A parte le battute, che dire...capisco che bruci da morire...ma non puoi farci proprio nulla!
brucia..............ma qualche sassolino di 150 kili io me lo toglierei dalla scarpa..........................................
:ph34r:
-
QUOTE=ett69;2090704]ciao
dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime
tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così
normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli aventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione
bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro
ettore[/QUOTE]
saggie parole!!!!!!
:supremo:
-
Citazione:
moro64
Da tutta questa storia sono certo che ne uscirai presto e senza grossi danni anche perchè le merde si sciolgono o diventano secche in men che non si dica. Prova a fissarlo negli occhi ogni volta che vi incontrate e fai in modo che si senta sempre di più l'essere più viscido della terra. Fatti coraggio e se hai bisogno di sfogarti parla con un amico vero. Ciao
quoto....non agire e non fare nulla...solamente con il tempo tutti ,compresi loro, si accorgeranno di quanto vali proprio per cio' che NON hai fatto....non fare nulla e sparisci.....tanto non ci saranno parole che faranno cambiare idea al tuo ex....sara' tutto inutile
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto....non agire e non fare nulla...solamente con il tempo tutti ,compresi loro, si accorgeranno di quanto vali proprio per cio' che NON hai fatto....non fare nulla e sparisci.....tanto non ci saranno parole che faranno cambiare idea al tuo ex....sara' tutto inutile
Giulianaaaa...Ma dove sono finite le donne focose del sud!!!:wacko::wacko:
...son proprio cambiati i tempi...:ph34r::ph34r:
:tongue::biggrin3::laugh2:
-
lei non va considerata...ma quel pezzo di merda dell'amico va preso da parte..
da una donna mi aspetto questo ed altro...ma da un amico no
-
Citazione:
menegosar
Giulianaaaa...Ma dove sono finite le donne focose del sud!!!:wacko::wacko:
...son proprio cambiati i tempi...:ph34r::ph34r:
:tongue::biggrin3::laugh2:
chi non mi ama non merita le mie lacrime...se mi lascia mi metto da parte,piabngo per un po' ma poi tanto so che mi passa.....
-
Citazione:
giulianaspeed
chi non mi ama non merita le mie lacrime...se mi lascia mi metto da parte,piabngo per un po' ma poi tanto so che mi passa.....
due calci nel culo aiutano a farti star meglio...
-
Citazione:
TB Herbie 53
belin!
-
Citazione:
giulianaspeed
:supremo::supremo:
Citazione:
TB Herbie 53
Q8... io sono per il classico!!:biggrin3::biggrin3: