Visualizzazione Stampabile
-
ogni due / tre anni le batterie si flambano....:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
quando ero fuento facevamo il giro delle cabine della sip speranzosi di trovarne qualcuno:tongue:replico che bei tempi
pure io :w00t:
poi arrivarono le schede Telecom e via a cercare quelle e di quelle ne trovavi, ma sempre vuote :dry::biggrin3:
-
io li uso fin che morte (sua) non ci separa:ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
neanche io amo cambiarli spesso...ma dopo che lo hai tirato contro il muro.:wacko:
Tirali contro qualcosa di più morbido
-
l'unico che non ti tradisce è il vecchio nokia da 39.euro e 90 cent!.. ormai dovrebbero farli come la kodak fun usa e getta..però si sa, siamo pecoroni, e la cosa che mi stupisce di più, senza offendere nessuno perchè non sono un magnate, che nelle fasce meno abbienti della società si vendano i cell più costosi..ormai anche questo è diventano un simbolo di "realizzazione" sociale...
-
Citazione:
redcell
l'unico che non ti tradisce è il vecchio nokia da 39.euro e 90 cent!.. ormai dovrebbero farli come la kodak fun usa e getta..però si sa, siamo pecoroni, e la cosa che mi stupisce di più, senza offendere nessuno perchè non sono un magnate, che nelle fasce meno abbienti della società si vendano i cell più costosi..ormai anche questo è diventano un simbolo di "realizzazione" sociale...
Quoto
-
Citazione:
Mr Frowning
neanche io amo cambiarli spesso...ma dopo che lo hai tirato contro il muro.:wacko:
Quoto, una volta almeno si rompevano i piatti ora sadicamente ci tiriamo addosso i cellulari.
-
L'unica marca che non riprenderò + è motorola:mad::ph34r::sick:...ora ho un samsung, cambiato non per sfizio, ma per necessità...e spero che duri...
-
...Grandissima NOKIA...anche se le batterie dopo un annetto cominciano a durare come il gettone dell'autolavaggio....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Richymbler
Quoto, una volta almeno si rompevano i piatti ora sadicamente ci tiriamo addosso i cellulari.
come non quotarti :risate: