cmq dipende tanto dalla moto...1mio collega ke fa svz a treviso sta prendendo la brutale 910 a 13800....qui nn la danno a meno di 14800....mah..valli a capire sti conce...
Visualizzazione Stampabile
cmq dipende tanto dalla moto...1mio collega ke fa svz a treviso sta prendendo la brutale 910 a 13800....qui nn la danno a meno di 14800....mah..valli a capire sti conce...
Ciao e benvenuto e......preparati alla battaglia!!!!!!
io la ho ordinata 15 gg fa ,11.500 con tagliando, frecce,targa corta e altre 2 *******te, ma a te quando la danno?
Insisti resiti, raggiungi e conquisti...:biggrin3: :wink_: :w00t:
Allora, innanzitutto non ho ancora nulla di certo, ci vado domani... dovrei vender la mia moto ad un privato... un mitico Raptor. poi non vorrei aspettar troppo per la moto nuova... tipo se devo attenderla due mesi aspetto l'anno nuovo....
cmq grazie mille dei consigli domani vi faccio sapere..
Ps. Sono di Lecco...
...(dando dentro l'usato) compreso nel prezzo cupolino e paraserbatoio originale....
Beh, come pensavo ad 11,5 mi da solo cupolino, portatarga frecce e telo coprimoto... il puntale me lo fa pagar 200 ma vedo se non altro di farmelo scontare di piu'... che dite, faccio altri preventivi???
Lui dice che se la voglio bianca non ci sono sconti o tanti accessori vista la sua ricercatezza...
mi sembra buono...Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
il cupolo è sui 200€, portatarga 50€, frecce (4)50/60€, telo 80€ (o di più...)
sei sui 400€ di sconto ed è vero: bianca è in serie limitata per l'Italia
dove sei stato a chiedere?Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
comunque il prezzo spesso è fisso (l'anno scorso).. ma qualche accessorio.. si ruzza inside..