Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
scusa ho frainteso...:rolleyes:
abbiamo già scambiato qualche battuta,prima ero Gatsu..
ps. zona Cefalù.
aaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: l'amico che esce con i miei amici Delfino & co...ciao :wink_::wink_::wink_: niente moto oggi???? io stasera raggiungo proprio loro a Catania e domani saliamo sull'Etna...vuoi unirti...parto alle 20:00
-
Citazione:
giulianaspeed
aaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: l'amico che esce con i miei amici Delfino & co...ciao :wink_::wink_::wink_: niente moto oggi???? io stasera raggiungo proprio loro a Catania e domani saliamo sull'Etna...vuoi unirti...parto alle 20:00
mi unirei molto volentieri ma impegni che non ho potuto spostare mi impediscono di unirmi...grazie lo stesso,sarà per la prossima...buone curve :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
mi unirei molto volentieri ma impegni che non ho potuto spostare mi impediscono di unirmi...grazie lo stesso,sarà per la prossima...buone curve :oook:
grazie ciao:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
trooooooopppppppooooo caldo
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
....magari se non vuoi andare in spiaggia a Mondello:sick:, c'è sempre l'addaura che è uno spettacolo:wink_::wink_:
ma da dove sbuchi tu?????:blink::blink::blink::blink:
...Riserva dello zingaro...non esiste altro...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
menegosar
...Riserva dello zingaro...non esiste altro...:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
si ma a piedi....non con la moto:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
si ma a piedi....non con la moto:laugh2:
..No no...Col gommone da Castellamare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
..No no...Col gommone da Castellamare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedo che sei molto sportivo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
vedo che sei molto sportivo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No... è che entrando lato San Vito ogni volta mi prometto di arrivare fino alla tonnara vecchia ma immancabilmente mi fermo massimo alla terza caletta...:wacko::wacko::wacko:
Così mi faccio cullare dal gommone e vado via mare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Anche se nn ha il motore 3 cilindri io vado lo stesso!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
menegosar
No... è che entrando lato San Vito ogni volta mi prometto di arrivare fino alla tonnara vecchia ma immancabilmente mi fermo massimo alla terza caletta...:wacko::wacko::wacko:
Così mi faccio cullare dal gommone e vado via mare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Anche se nn ha il motore 3 cilindri io vado lo stesso!!:laugh2::laugh2::laugh2:
anch'io:rolleyes::rolleyes::rolleyes: